View Full Version : Half Life 2 Problemone
lateralex
01-12-2005, 14:27
ehilà ragazzi... ho bisogno di una grossa mano
ho finito il livello di ravenholm e sono arrivato davanti la dottoressa che mi ha spiegato che il padre di alex è stato rapito... dopo aver finito il discorso la guardia mi dice di entrare... ma c'è un piccolo problema!! non riesco a passare dalla porta!!! (preannuncio che ho usato la patch di brisma) prticamente non riesco a capire se è la porta ad avere qualche problema oppure se è la guardia stessa che mi ostruisce il passaggio!!! grazie mille!!!
cicquetto
01-12-2005, 21:11
preannuncio che ho usato la patch di brisma)
da regolamento nn si parla di giochi pirata.
cmq hl2 è 1 di quei giochi che vale la pena di avere originale e da tenere nella bacheca a vista (magari vicino al primo hl)
lateralex
01-12-2005, 21:15
lo so ma purtroppo non dispongo di un lettore dvd... (su computer almeno) anke xkè dovrei farmi il computer nuovo... xò avevo chiesto solo un aiuto... tutto qua...
ricarica piu volte prima o poi andrà ^^
lateralex
02-12-2005, 14:14
mah... speriamo anche perchè tra un po' uscirò pazzo!!!!
lateralex
02-12-2005, 23:20
mah... continua a farmi sto tipo d errore
ERROR: Loaded save game with no node graph. Load map and build node graph first!
ho provato a caricare un bel po' d volte... boh... nonso più quello che devo fare...
omegathemad
03-12-2005, 00:00
lo so ma purtroppo non dispongo di un lettore dvd... (su computer almeno) anke xkè dovrei farmi il computer nuovo... xò avevo chiesto solo un aiuto... tutto qua...
potresti fartelo scaricare da un amico
poi passarlo via lan :D
oppure se ai una conessione a interne lo compri con steam
lateralex
03-12-2005, 12:07
si ma l'ho scaricato io... nn è qst il problema..
omegathemad
03-12-2005, 17:12
si ma quel che ho capito lai pirata
se lo comprassi con steam :D
cicquetto
03-12-2005, 18:07
lo so ma purtroppo non dispongo di un lettore dvd...
sei anche fortunato, ti fai un account steam e non ti serve manco il dvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.