PDA

View Full Version : Driver bluetooth di windows

sgdfgsgfsgs
01-12-2005, 14:25
Ciao a tutti! :)
ho un piccolo problemino.
Ho dovuto cambiare l'adattatore usb bluetooth.Con quello di prima,la prima volta che l'ho inserito,windows mi ha riconosciuto tutto,ha installato i driver e subito tutto funzionava con le funzioni di gestione bluetooth integrate ibn windows.
Ora con questa nuova chiavetta windows non mi riconosce niente e non mi installa i driver automaticamente(devo inserire il cd-rom dei driver).e per funzionare devo installare un programma presente nel cd che fa vomitare oltre ad essere poco intuitivo e difficile da usare.
Ora la domanda:

c'è un modo per usare il nuovo adattatore usb bluetooth con il programma di gestione integrato in windows come facevo con quella vecchia?

Grazie mille in anticipo a chi mi sapra aiutare! :)

sgdfgsgfsgs
02-12-2005, 14:34
:mc:

Utonto\Bis
02-12-2005, 15:57
Se cerchi un programma (oltre a winzoz) ti consiglio blu soleir
lo puoi scaricare http://www.goldmedia.it/supporto/driver_patch.php
si chiama GBTH -01
è molto intuitivo e pratico

-per quanto riguarda quello di winzoz non saprei...
in ceh stato è il tuo s.o.?
hai l'sp2?

sgdfgsgfsgs
02-12-2005, 17:33
Se cerchi un programma (oltre a winzoz) ti consiglio blu soleir
lo puoi scaricare http://www.goldmedia.it/supporto/driver_patch.php
si chiama GBTH -01
è molto intuitivo e pratico

-per quanto riguarda quello di winzoz non saprei...
in ceh stato è il tuo s.o.?
hai l'sp2?

winxp sp2

ora provo grazie

sgdfgsgfsgs
03-12-2005, 13:55
Guarda caso è lo stesso programma che mi è uscito con la chiavetta!
Per i miei gusti non è per nente intuitivo e tantomeno semplice e veloce da usare. :)

Non esiste un modo per far riconoscere l'hardware al programma di gestione delle periferiche bluetooth integrato in windows xp sp2?

perche è proprio questo che mi succede!
con quel'altra chiavetta nel tab "Hardware" in "Gestione periferiche bluetooth" mi dava appunto l'hardware installato! ora con questa nuova la lista è vuota e i driver installati sono quelli forniti con il cd e il programma allegato se pur una schifezza funziona,ma vorrei tornare ad usare il piu semplice e,per i miei gusti, migliore programma integrato in windows. :)

Metal2001
04-12-2005, 19:26
anche io ho una chiave BT che vorrei far faunzionare con i driver di xp dato che quelli del cd di installazione sono indecenti

sgdfgsgfsgs
06-12-2005, 13:19
:mc: :cry: