PDA

View Full Version : [Firenze] Vendo TV 16:9 PANASONIC TX-32PX20D

inonno2
01-12-2005, 13:47
salve
il post precedente mi è stato chiuso e rileggendo il regolamento credo sia stato prechè non messo subito il prezzo...credo... a meno che non abbia sbagliato sezione o che una TV 16:9 non rientri nel pacchetto dell'informatica...ho chiesto al moderatore che però dal 26 novembre non mi ha ancora risposto..adesso provo a riaprirlo specificando il prezzo sperando che non mi chiudano anche questo(anche se questo è "quasi uguale" al post post precedente e quindi potrebbe essere chiuso solo per questo)...ma se nessuno mi dice dove sbaglio... scusate ma io non riesco a rendermene conto... :mc:

il post precedente era questo:

il primo utente interessato era "drive97" il secondo
]Rik'[

"Salve raga
è praticamente nuovo perchè l'ho comprato ad agosto e quindi è stato usato solo 3 mesi.Ha la garanzia estesa quindi in totale 4 anni di garaznzia ha 3 prese scart ingresso component s-video è 100Hz e progressiv scan.
Altre informazioni così non saprei darne comunque vi posto il link al sito panasonic dove non sono riuscito a trovare questo modello specifico ma dove ci sono altri Tv 16:9 della serie TX e precisamente il 10 e il 30. :) (il mio è il 20)

http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=610|602|601|4|1

Raga è veramente un ottima TV e non lo dico solo perchè lo voglio vendere...ha veramente le immagini molto nitide e pulite. :O
Io ho semplicemente "sbagliato" a comprarlo... :muro:
adesso non mi prendete per un megalomane ma l'unica pecca che ha per me questa Tv è che è troppo "piccola" :eek:

Infatti è un 32 pollici una dimensione di tutto rispetto ma io voglio passare a un 42 pollici al plasma :D

questo è l'unico motivo per cui lo vendo. :)
posso anche spedirlo ma non ho alcuna idea di quanto possa costare la spedizione di una TV quindi preferirei la consegna a mano in zona (ovviamente sempre se ci fosse qualcuno interessato :D )

il prezzo è di 600 euro :)
nuovo sia on-line che in negozio non si trova a meno di 800 :eek:

Per correttezza avverto che la Tv è in vendita anche su altri forum
byz"

freewilly
01-12-2005, 14:38
mi incodo a 500€ :cool:

drive97
01-12-2005, 17:42
rieccomi...
per la garanzia hai scontrino o fattura?
dove l'hai preso?
se vuoi puoi rispondere in pvt...

p.s.:casomai puoi mandarci qualche foto, anche via mail?
eventualmente possiamo incontrarci per verderlo dal vivo...

inonno2
01-12-2005, 18:25
rieccomi...
per la garanzia hai scontrino o fattura?
dove l'hai preso?
se vuoi puoi rispondere in pvt...

p.s.:casomai puoi mandarci qualche foto, anche via mail?
eventualmente possiamo incontrarci per verderlo dal vivo...

ciao
per la garanzia ho lo scontrino con l'estenzione (sai quella che paghi circa 11 euro e te la portano a 4 anni...) e l'ho preso a i Gigli qui a Firenze :)

non ho foto attualmente ma se le vuoi le faccio col telefonino e poi te le spedisco ma se preferisci e sei di Firenze(come c'è scritto sotto al tuo nick) puoi tranquillamente venire a vederlo a casa mia...che forse è meglio cosi lo vedi in azione... :)

l'importante è che tu sia interessato e che ti vada bene il prezzo... :D

@freewilly

ok sei in coda ma....mi sfugge qualcosa sul prezzo... :D

inonno2
03-12-2005, 13:55
ho aggiunto degli allegati che mostarno la tv :)

l'utente ]Rik'[ ha gentilmente declinato in pvt...aspettiamo la risposta dell'utante "drive97"

drive97
03-12-2005, 14:20
scusa se non mi sono fatto vivo ma cercavo qualcosa con progressive scan e supporto a 1080i e 720p, aspettavo info a giro sui samsung slim fit che ho trovato a 600 euro ma che a qualità video lasciano a desiderare..per cui aspetterò nuovi crt o mi butto sulle promozioni di natale o gennaio sugli lcd...buona vendita... ;)

inonno2
03-12-2005, 14:27
ok... :)

"freewilly" è il tuo turno...che mi dici?

inonno2
05-12-2005, 17:52
ci sei freewilly...... :D

freewilly
05-12-2005, 20:19
ci sei freewilly...... :D
oopss scusa avevo cancellato la sottoscrizione e quindi non ho piu notato i post :rolleyes:
no lascio anche io , mi sono orientato su un lcd :cool:
up per te

inonno2
05-12-2005, 21:17
ok se c'è qulacun altro basta che posti... :)

inonno2
10-12-2005, 14:16
?? :confused:

ilkarro
14-12-2005, 21:43
... a meno che non abbia sbagliato sezione o che una TV 16:9 non rientri nel pacchetto dell'informatica...

Il motivo è il secondo che hai detto