PDA

View Full Version : formattarevhd da bios

bono79
01-12-2005, 13:40
ciao...nessuno saprebbe dirmi come fare a formattare un hd da bios????
mi hanno detto che nn è difficile...ma bisogna sapere dove mettere le mani e io sinceramente nn lo so.
grazie mille....

neo1987
01-12-2005, 19:13
format c: o format c:\ :D

Poi dipende... se hai un solo hd vai tranquillo con c: se no fai un bel dir e ti trovi tutto quello che ti serve! :p

ciauzZzz ;)

bono79
02-12-2005, 12:27
grazie x la dritta neo...ma una volta che sono entrato nel bios come faccio a scrivere format.....???ho provato a farlo dal prompt del dos in window ma quando faccio dir nn mi vede il 2° hd...help!!!!! :muro:

TONYSABA
02-12-2005, 12:40
grazie x la dritta neo...ma una volta che sono entrato nel bios come faccio a scrivere format.....???ho provato a farlo dal prompt del dos in window ma quando faccio dir nn mi vede il 2° hd...help!!!!! :muro:

:doh:
Procurati un disco di boot per far partire il computer(secondo il sistema operativo che hai). Una volta avviato il computer puoi usare il comando DOS format C:

neo1987
02-12-2005, 12:57

Ma scusa... non puoi formattare da windows??? :D Riesci a contattarmi in MSN o ICQ o AIM cosi risolviamo tutto! :p

ciauzZzz ;)

MM
02-12-2005, 22:39
Leggio FAQ e Guide, in testa alla prima pagina della sezione Periferiche di Memorizzazione: trovi tutte le risposte alle tue domande
Spostato