View Full Version : [ce-na+sped]x800GT pci-E
vendo per conto di un amico questa scheda comprata a Settembre
la scheda ha ottimi margini di OC.mi sembra 600/600
ecco il link.
http://www.powercolor.com/global/main_product_detail.asp?id=75
prezzo 150€uro a mano
precedenza alla consegna mano
pagamento con Postapay
SS non incluse nel prezzo
non si accettano scambi e/o permute
si prega di confermare le code entro 48ore dal primo intervento
128 o 256 mega?
se ci dai un accettata te la piglio io
128 o 256 mega?
se ci dai un accettata te la piglio io
e la 256mb, la scheda non è mia, quindi non posso ritoccare il prezzo, vediamo come va a finire, se non ci sarà nessuno disposto a comprarla al prezzo di partenza, si farà sicuramente un taglio
dai allora sto in stand by :D
up per la grande skeda :sofico:
Coda con ritiro a mano se limi.
per ora non posso ancora limare
che grande scheda che è...
(ricordi maxxl? mi consigliasti tu di passare a x800 :sofico: )
Visto che vi conoscete perchè non lo convinci te a scendere un pò? :D
Maxxl rimango seriamente interessato se limi.
che grande scheda che è...
(ricordi maxxl? mi consigliasti tu di passare a x800 :sofico: )
Ciao caro, come và?
(la tua msi va una bomba, ti dovevo aggiornare sul comportamento con il venice e non l'ho mai fatto, ora è il momento giusto, la skeda tiene bene i 300 di bus, sta in daily use a 300*9 senza alcun problema)
adesso hai PCI-E?
Visto che vi conoscete perchè non lo convinci te a scendere un pò? :D
Maxxl rimango seriamente interessato se limi.
ho sentito ieri sera l'amico della skeda e mi detto che se non vende entro domani la ritira dalla vendita
Ciao caro, come và?
(la tua msi va una bomba, ti dovevo aggiornare sul comportamento con il venice e non l'ho mai fatto, ora è il momento giusto, la skeda tiene bene i 300 di bus, sta in daily use a 300*9 senza alcun problema)
adesso hai PCI-E?
aa grande mi fa piacere infatti ero curioso di sapere come andava!
si, la settimana dopo passai a pci-ex perchè avevo una occasione per la x800gt
ho parlato con il mio amico e ha detto che ci aggiunge anche un ATI silencer nel prezzo, mi ha detto che vuole realizzare 150€ e quindi non può calare con il prezzo
ho parlato con il mio amico e ha detto che ci aggiunge anche un ATI silencer nel prezzo, mi ha detto che vuole realizzare 150€ e quindi non può calare con il prezzo
scambia con x600xt sempre powercolor con zalman montato + mio conquaglio?
scambia con x600xt sempre powercolor con zalman montato + mio conquaglio?
No, solo sporco denaro! :D
battalion75
12-12-2005, 08:18
nessuno scambio di nessun tipo?
bench e punteggi?
eventuale coda a mano sotto le feste :mc: :p
da battalion75
nessuno scambio di nessun tipo?
L'amico vende per comprare una x1800xl
bench e punteggi?
posso farmeli dare, comunque a memoria ricordo che senza filtri andava forte, con i filtri perdeva molto rispetto a una 16pipe, attualmente stà giocando a NFSMW a 1280*1024 AA2x AF2x e fa circa 40fps
se nessuno l'acquista prima..........
se nessuno l'acquista prima..........
Non vorrei insistere, ma la vedo difficile a quel prezzo.
Conferma al tuo amico che se scende ad un prezzo umano io rimango interessato. Ritiro a mano.
Non vorrei insistere, ma la vedo difficile a quel prezzo.
Conferma al tuo amico che se scende ad un prezzo umano io rimango interessato. Ritiro a mano.
guarda che per 150€ ha aggiunto anche un ATI silencer nuovo con scontrino
Interessato con scambio a mano a Caserta.
hai PVT ;)
se sei realmente interessato dammi conferma.
se sei realmente interessato dammi conferma.
Mi spiace ma ho parlato con il tuo amico e il prezzo che chiede è fuori mercato!
Fai una ricerca su kelkoo e vedrai!
Ciao
Mi spiace ma ho parlato con il tuo amico e il prezzo che chiede è fuori mercato!
Fai una ricerca su kelkoo e vedrai!
Ciao
Perchè hai detto che eri interessato? :confused: :confused:
Comprala su Kelkoo :D
battalion75
17-12-2005, 13:03
forse si riferisce alle 128mb
cmq trovata a 174 nuova...
quindi 140 con silencer mi garba :D
ha garanzia?puoi darmi conferma del 600/600con bello shoot e test? :Prrr:
cmq trovata a 174 nuova...
quindi 140 con silencer mi garba :D
ha garanzia?puoi darmi conferma del 600/600con bello shoot e test? :Prrr:
Battilion garba anche a micky per 140€, e parlando con l'amico ha detto che vuole cercare di recuperare 150€.
battalion75
17-12-2005, 13:36
se mi dai conferma del 600/600 e della garanzia (se dove come e quando :p ) confermo a 150€ :ciapet:
Di solito non posto mai prezzi e link nel tread ma sempre in PVT ma visto che non sei educato con me...
link (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4334/rf_1/PowerColor_-_ATI_Radeon_X800GT_PCI-E_256MB_DDR3__256_bit_Core.html?from=kelkoo)
dove costa 169€ ed è identica a quella in vendita e non ho fatto ricerche approfondite altrimenti...
Pertanto 169€-iva=140€ a 150€ sei fuori regolamento
Il regolamento dice di vendere al prezzo del nuovo disponibile in Italia - iva - qualcosa se la scheda non è nuova.
Visto che la scheda ha 4 mesi il prezzo che gli ho proposto 130€ senza l'arctic silencer è pienamente in regola e giusto.
Poi se qualcuno preferisce pagare l'usato al prezzo del nuovo sono problemi suoi.
Di solito non posto mai prezzi e link nel tread ma sempre in PVT ma visto che non sei educato con me...
link (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4334/rf_1/PowerColor_-_ATI_Radeon_X800GT_PCI-E_256MB_DDR3__256_bit_Core.html?from=kelkoo)
dove costa 169€ ed è identica a quella in vendita e non ho fatto ricerche approfondite altrimenti...
Pertanto 169€-iva=140€ a 150€ sei fuori regolamento
Il regolamento dice di vendere al prezzo del nuovo disponibile in Italia - iva - qualcosa se la scheda non è nuova.
Visto che la scheda ha 4 mesi il prezzo che gli ho proposto 130€ senza l'arctic silencer è pienamente in regola e giusto.
Poi se qualcuno preferisce pagare l'usato al prezzo del nuovo sono problemi suoi.
Vabbè te la regalo!!!!è natale :D :D :D
150€ con Ati silencer è un prezzo + che regolare, quindi.........
se mi dai conferma del 600/600 e della garanzia (se dove come e quando :p ) confermo a 150€ :ciapet:
ti darò la conferma del OC in serata.
il padrone della skeda fa pochi test, però gioca abbastanza, in maggior modo a 2 titoli NFS Most Wanted e HL2 Lost Coast, se mi conferma lì siamo a posto.
Ti confermo che mantiene stabili i 600/600 anzi il proprietario della skeda mi ha detto va anche oltre, poi scoprirai tu il limite
in attesa di battalion75 :mbe:
hai pvt pieni!
battalion75
20-12-2005, 10:55
in attesa di battalion75 :mbe:
hai pvt pieni!
usa la fantasia :ciapet:
scrivi in mail :D
aspetto di rientrare di assegno e te la pago...ma mi sa che al 90% dovresti spedirla :(
garanzia dove?anche in mail me lo puoi dire :)
hai ragione ho dimenticato le mail, comunque la garanzia è presso uno dei 2 grandi shop romani, adesso non ricordo quale comunque c'è fattura, per quanto riguarda la spedizione non ci sono problemi, però sarai tu a farti carico dei costi e della modalità.
battalion75
21-12-2005, 20:15
10.58€ in j+3 assicurato :sofico:
10.58€ in j+3 assicurato :sofico:
ok, resto in attesa di "fischio"
posso considerare venduta la skeda?
usa la fantasia :ciapet:
scrivi in mail :D
aspetto di rientrare di assegno e te la pago...ma mi sa che al 90% dovresti spedirla :(
garanzia dove?anche in mail me lo puoi dire :)
ti interessa ancora la skeda?
da allora non ti sei fatto + vivo :confused: :confused:
battalion75
27-12-2005, 08:20
forse xkè x i gg di festa son andato via? :D
155 spedita...fammi sapere in ke shop ha garanzia e quanto ancora...quale dei romani...e se ha ancora dissi originale...
mando mail
mi accodo a 140€ consegna a mano
fammi sapere se viene il mio turno
ciao
forse xkè x i gg di festa son andato via? :D
155 spedita...fammi sapere in ke shop ha garanzia e quanto ancora...quale dei romani...e se ha ancora dissi originale...
mando mail
scusa ma...eravamo d'accordo a 150€+SS a tuo carico, tu hai scritto j+3 Ass valora €10,58 totale 160,58 arrotondando 160, ora mi dici 155, insomma.....cerca di essere coerente.
la skeda è stata comprata a settembre quindi ancora molta garanzia ha il dissy originale non so lo shop quale dei 2 sia, ma comunque in mattinata te lo scrivo.
comunque rimane il fatto che la skeda costa 150+SS decidi tu quale spedizione vuoi e comunque le spese sono a tuo carico.
lascio, ho trovato altrove
buona vendita
battalion75
28-12-2005, 19:05
scusa ma...eravamo d'accordo a 150€+SS a tuo carico, tu hai scritto j+3 Ass valora €10,58 totale 160,58 arrotondando 160, ora mi dici 155, insomma.....cerca di essere coerente.
la skeda è stata comprata a settembre quindi ancora molta garanzia ha il dissy originale non so lo shop quale dei 2 sia, ma comunque in mattinata te lo scrivo.
comunque rimane il fatto che la skeda costa 150+SS decidi tu quale spedizione vuoi e comunque le spese sono a tuo carico.
ok a 160 ma devi farmi sapere in che shop e avere shoot x vedere quelle incredibili freq :O
ok a 160 ma devi farmi sapere in che shop e avere shoot x vedere quelle incredibili freq :O
dimmi che tipo di shot vuoi 3dmark, game, etc, comunque non è il limite massimo della skeda 600/600 il amico con queste freq. sta dailyuse.
dopo ti dico anke lo shop, mi dimentico sembre di domandargli
battalion75
29-12-2005, 09:04
rthldemo che giri x 20 minuti
3d merd2005
pcmark 04/05
aquamark
freq daily e max...
ti chiedo questo xkè son freq da record...mai viste così alte e sono scettico... :rolleyes:
rthldemo che giri x 20 minuti
3d merd2005
pcmark 04/05
aquamark
freq daily e max...
ti chiedo questo xkè son freq da record...mai viste così alte e sono scettico... :rolleyes:
si vabbè mo sto 2 giorni per farti gli shot a te!!!
UNOOOOOOOOO
se ti testo i limiti mi paghi il sovraprezzo! eh!
battalion75
29-12-2005, 14:12
si vabbè mo sto 2 giorni per farti gli shot a te!!!
UNOOOOOOOOO
se ti testo i limiti mi paghi il sovraprezzo! eh!
se non fa i 600 daily ti spezzo io... :D
famo così...tu spedisci...pago appena testo...ci metto 3 ore dall'arrivo e ti ricarico postepay o bonifico bancario...vabbuò uagliò? :D
se non fa i 600 daily ti spezzo io... :D
famo così...tu spedisci...pago appena testo...ci metto 3 ore dall'arrivo e ti ricarico postepay o bonifico bancario...vabbuò uagliò? :D
Allora battalion io nel mio 1° post ho scritto: " ha ottimi margini di OC......", mi sembra però che questa particolarità dell'oggetto in vendita, la voglia quasi pretendere, il prezzo di vendita della skeda è riferito alla skeda stessa + Ati silencer e non alla possibilità o meno di arrivare a prestazioni extreme. nel mio caso stò dicendo a tutti che la skeda in questo nel sistema del mio amico mantiene stabili i 600/600. sottovoce ti posso dire che arriva anche oltre queste freq. ma il fatto che la skeda arrivi o meno a tali freq. NON DEVE ESSERE LA SOLA CARATTERISTICA DI ACQUISTO DA PARTE TUA.
la skeda la VENDO CON LE FREQ. DI DEFAULT in PVT ti dico che mantiene le freq. di 600/600 in dailyuse ma se per caso nel tuo sistema non riesce a stare in 600/600? cosa succede? la skeda è guasta? è difettosa? ti ho fatto un pacco?
se vuoi la skeda GARANTITA A 600/600, MI DEVI PAGARE LA "GARANZIA DA PARTE MIA" di questa particolarità.
io vi ho solo descritto nel mio caso che la skeda nel mio PC lavora in queste condizioni.(PUNTO).
POI
la skeda si paga prima della spedizione, se vuoi ANZI SPERO CHE TU LO FACCIA....sarà provata dinanzi ai tuoi amici che risiedono dalle mie parti in modo da escludere ogni forma di "FRODE" da parte mia nei tuoi riguardi.
concludendo ti dico che visto che la transaziione di acquisto sta durando già molto ti invito a definire al più presto vendita tra di noi.
IN POCHE PAROLE O COMPRI O PASSO AVANTI. :mad:
spero di essere stato chiaro.
battalion75
30-12-2005, 09:33
se guardi c'era uno smile dietro la frase del 600/600...
chiedevo pagamento post come faccio con molti quando sono le prime trattative etc...semplice richiesta come tante...aspetto tua mail con dati x fare pagamento e accordi...
salud e auguri x le feste
Curisotià.. come è andata poi a finire? Vi siete solo scannati o alla fine avete anche concluso? :D Sono ironico ovviamente, non date a dosso anche a me! :Prrr:
battalion75
03-01-2006, 19:37
Curisotià.. come è andata poi a finire? Vi siete solo scannati o alla fine avete anche concluso? :D Sono ironico ovviamente, non date a dosso anche a me! :Prrr:
ovviamente non ho saputo + nulla
quindi lascio visto che ora sono io ad aspettare troppo
salud e buo fine feste
ovviamente non ho saputo + nulla
quindi lascio visto che ora sono io ad aspettare troppo
salud e buo fine feste
mah, chi ti capisce è bravo....
ma come, l'ultimo nostro contatto è stato il 30/12, poi c'è stato il capodanno come forse saprai, oggi che mi sono ricollegato nuovamente, mi dici che lasci perchè hai aspettato troppo????? :confused:
sarebbe stato meglio se ti avessi dato il Nr .della Postapay, avrei ricevuto la ricarica e poi avresti aspettato la spedizione?
Vabbè meglio così, la vendita non era andata bene dall'inizio con te, meglio questo che altro.........
buone feste anche a te
PS giusto per dirla tutta, avevo già preparato il pacco e stamattina ho preso il modulo dalle poste per il j+3.
Battalion sarei veramente contento se NON ci ripensassi, credimi.
e non sentirti in colpa qualcuno la comprerà, non ha la scadenza la skeda :D :D
:D OVVIAMENTE SKEDA ANCORA DISPONIBILE :D
..avresti dovuto darla a me quando ero lì pronto coi soldi in mano. Alla fine ero arrivato a chiederti solo 10€ di sconto..
Vabbuò, pazienza.
..avresti dovuto darla a me quando ero lì pronto coi soldi in mano. Alla fine ero arrivato a chiederti solo 10€ di sconto..
Vabbuò, pazienza.
Vabbè, no problem, si venderà lo stesso ;)
prego ai mod di chiudere questo 3d, ne aprirò un altro con altri componenti nei prossimi giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.