View Full Version : PROBLEMA N70
misterenrich
01-12-2005, 13:43
ragazzi volevo sapere se è una cosa normale se ogni tanto si riavvia. da cosa è dovuto?
Clessidra
01-12-2005, 14:09
Dal fatto che la rete è un po' come le donne... appena arriva un nuovo modello di cello si imbarazza un pochino..... aspetta qualche mese... dipende da donna e donna! :banned:
Normalissimo, Nokia è estremamente coerente (stì nordici :D ) tutti i difettucci del 6630 sono stati ereditati dal 6680 prima e dal N70 adesso. :D
Violator
01-12-2005, 16:15
Io ce l'ho da circa due settimane e non mi è mai successo... dopo quanto ti si è verificato il problema?
Clessidra
01-12-2005, 17:25
Normalissimo, Nokia è estremamente coerente (stì nordici :D ) tutti i difettucci del 6630 sono stati ereditati dal 6680 prima e dal N70 adesso. :D
per essere precisi.... i produttore si basano su una rete standard, purtroppo in italia abbiamo una rete colabrodo quindi sono famosi comportamenti strani..... in alcuni luoghi grandi reset... in altri nessuno.... grandi autonomie e basse autonomie in altre.
Bisogna avere un po' di pazienza..... sperando che i vari provider gsm si diano una mossa ad attappare le falle.
per essere precisi.... i produttore si basano su una rete standard, purtroppo in italia abbiamo una rete colabrodo quindi sono famosi comportamenti strani..... in alcuni luoghi grandi reset... in altri nessuno.... grandi autonomie e basse autonomie in altre.
Bisogna avere un po' di pazienza..... sperando che i vari provider gsm si diano una mossa ad attappare le falle.
Ah, ho capito, allora sono quelli che non si resettano ad essere difettosi... :D
Ah, ho capito, allora sono quelli che non si resettano ad essere difettosi... :D
:eek: Cacchio, allora in un anno non mi sono mai accorto che il mio Sony Ericsson è difettoso, perchè non si è MAI resettato e la batteria dura ancora oggi 6 GIORNI in ROAMING gprs... :sofico: è proprio malmesso :sofico: ... devo correre a comprare un Nokia! :ciapet: così avrò anch'io i reset random e scarsa autonomia dovuti a questa rete difettosa :ciapet: :rolleyes: :fagiano:
Clessidra
01-12-2005, 19:35
ragazzi volevo sapere se è una cosa normale se ogni tanto si riavvia. da cosa è dovuto?
Potrà sembrare strano.... ma si verifica spesso un improvviso cambio di comportamento dei Nokia.... per fortuna sempre migliorativo senza necessità di aggiornamenti.
Non tutti i produttori corrono lo stesso rischio!
Aspetta 3 mesi poi ci dici se le cose sono migliorate!
Ralli soviè
02-12-2005, 08:23
Oddio è nella serie N ? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.