View Full Version : Bios 9800 pro@XT... Perchè farlo?!?!
Iron Pablo
01-12-2005, 12:37
Su una 9800 Pro che già regge frequenze della XT e anche di più, che vantaggi può dare flasharle il bios con quello della XT!?
E i rischi!?!?
Conviene a priori tentare o no!?
Grazie...
Su una 9800 Pro che già regge frequenze della XT e anche di più, che vantaggi può dare flasharle il bios con quello della XT!?
E i rischi!?!?
Grazie...
Vantaggi credo nulli, anche perchè se a porti alle frequenze della Xt hai una XT.
L'unica "vantaggio" se cosi vogliamo chiamarlo è vedere nel pannello di controllo ATI scritto "Radeon 9800 XT". :D
Iron Pablo
01-12-2005, 13:11
Vantaggi credo nulli, anche perchè se a porti alle frequenze della Xt hai una XT.
L'unica "vantaggio" se cosi vogliamo chiamarlo è vedere nel pannello di controllo ATI scritto "Radeon 9800 XT". :D
Allora io direi... WOW!
Il bios sta com'è... Grazie...
red.hell
01-12-2005, 13:50
Allora io direi... WOW!
Il bios sta com'è... Grazie...
non solo
se hai il pcb della xt vedi le temperature e ti si attiva l'overdrive
E i rischi!?!?
Grazie...
oltre alla scitta, se hai un core r360 hai delle ottimizzazioni in più sul calcolo di alcune ombre in alcuni giochi e nei vari 3dmark...
se hai pure il pcb della xt con relativo chip che rileva la temp, allora ti conviene proprio flasharci il bios di una xt, così rilevi anche le temp e hai l'overdrive ;)
X1l10on88
01-12-2005, 15:27
oltre alla scitta, se hai un core r360 hai delle ottimizzazioni in più sul calcolo di alcune ombre in alcuni giochi e nei vari 3dmark...
se hai pure il pcb della xt con relativo chip che rileva la temp, allora ti conviene proprio flasharci il bios di una xt, così rilevi anche le temp e hai l'overdrive ;)
Quoto ;)
Iron Pablo
01-12-2005, 21:53
Bene! Ma visto che non ho ne l'R360, ne il pcb della XT il bios resta com'è :D :read:
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.