View Full Version : xchè nn aprire una nuova sessione nel mercatino destinata car hifi?
salve xchè no?
si potrebbe aprire una nuova sessione nel mercatino destinata solo alla vendita di usato di tutto ciò che riguarda l'hifi?
siamo moltissimo utenti e sono sicuro che sarebbe piena di gente che vende anche li.
Lucio Virzì
01-12-2005, 10:13
Ma anche no :D
bluelake
01-12-2005, 10:18
forse forse perché nel network Hardware Upgrade c'è già www.avforum.it che tratta approfonditamente l'argomento? ;)
io intendevo una sezione dove si compra e si vende e basta :D
forse forse perché nel network Hardware Upgrade c'è già www.avforum.it che tratta approfonditamente l'argomento? ;)O forse anche perchè altrimenti si dovrebbe aprire una sezione per vendere IPOD, una per vendere cuccioli, una per vendere pesciolini, una per vendere mutandine, per vendere etilometri, per vendere "maschere di gargamella", una per vendere "siluri in cartapesta", una per vendere sciroppi al lampone, una per vendere le barbie, una per vendere i francobolli, una per vendere mattonelle in porfido, una per vendere walkie tolkie, una per vendere maniglie di portoni per garage... una per vendere cellulari... ah, no! quella c'è già!
si vabbè ho capito era un idea e basta... :rolleyes:
penso che avrebbe fatto piacere ad altri utenti nn solo a me! ;)
bluelake
01-12-2005, 10:32
io intendevo una sezione dove si compra e si vende e basta :D
ma su avforum c'è la sezione mercatino eh :fagiano:
si vabbè ho capito era un idea e basta... :rolleyes:
penso che avrebbe fatto piacere ad altri utenti nn solo a me! ;)Si... in effetti dopo l'idea di portare l'eta pensionabile a 68 anni... questa è la richiesta più balorda che abbia mai sentito... :D
Sergio1986
01-12-2005, 10:48
stavo pensando più che altro ad un mercatino vario dove vendere tutto... questo si ;) :D
bluelake
01-12-2005, 10:53
stavo pensando più che altro ad un mercatino vario dove vendere tutto... questo si ;) :D
un mercatino dove vendere di tutto diventerebbe ingestibile (figurati già solo per la valutazione dei prezzi più bassi, avremmo un mod ricoverato per esaurimento nervoso ogni mese .p ), oltre a non avere moltissima attinenza con il sito di Hardware Upgrade ;) per hardware, telefonini c'è HWU, per l'audio c'è AVForum, per tutto il resto c'è masterc... ehm, c'è eBay o i giornali locali di annunci :)
Sergio1986
01-12-2005, 11:06
un mercatino dove vendere di tutto diventerebbe ingestibile (figurati già solo per la valutazione dei prezzi più bassi, avremmo un mod ricoverato per esaurimento nervoso ogni mese
non per forza deve esserci un mod che controlli i prezzi... sul materiale inerente al forum si ma il resto si potrebbe lasciare al buon senso degli utenti, con un classico moderatore :)
poi se uno è pollo da farsi fregare quelli son cavoli suoi secondo me :)
poi se uno è pollo da farsi fregare quelli son cavoli suoi secondo me :)Si... ma poi è talmente pollo da denunciare il sito!
juninho85
01-12-2005, 11:10
meglio di no:O
volete che il forum si riempa di gasolini tamarroni?:mbe:
Sergio1986
01-12-2005, 11:19
Si... ma poi è talmente pollo da denunciare il sito!
come se uno che si è reso conto di aver appena speso 20 euro in più per un qualsiasi oggetto vada a sporgere denuncia... al sito poi :rolleyes:
come se uno che si è reso conto di aver appena speso 20 euro in più per un qualsiasi oggetto vada a sporgere denuncia... al sito poi :rolleyes:Si... me se uno è talmente pollo da pagare di + una cosa che in negozio la trovi anche a meno... allora può essere talmente indietro da incazzarsi col sito... ovvio non denunciare... ma rompere le palle per ogni cosa!
bluelake
01-12-2005, 11:53
come se uno che si è reso conto di aver appena speso 20 euro in più per un qualsiasi oggetto vada a sporgere denuncia... al sito poi :rolleyes:
è già successo che qualcuno truffato da un utente del mercatino denunciasse HWU... di gente strana c'è pieno il mondo :muro:
juninho85
01-12-2005, 11:54
è già successo che qualcuno truffato da un utente del mercatino denunciasse HWU... di gente strana c'è pieno il mondo :muro:
scherzi?:mbe:
bluelake
01-12-2005, 11:55
scherzi?:mbe:
ahimé no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.