View Full Version : Ocz Vs Enermax - {Modstream 520w Vs EeEg565ax-Vh(W) Sfma V2.0}
PLasSon il piTtore`
01-12-2005, 08:41
Di fronte alla futura scelta di un alimentatore di buona fattura, mi sono incamminaTo sulle strade di internet, e tra quadri di belle donne e futili utilità ho incrociato questi due alimentatori.
Enermax Eg565ax-Vh(W) Sfma V2.0 - Ocz Modstream 520w - Ee
Facile a dirsi,ma piu difficile a farsi,rinvenuto dopo essermi smarrito in tutte le specifike dei due prodotti mi sono rincuorato pensando a voi.
Quale tra i due?
Il piu affidabile?
L'erogatore piu pulito?
Il piu longevo a massimo carico?
Quale meglio raffreddato,raffredda meglio anke linterno del case?
A voi amici lardua sentenza.
PLasSon il piTtore`
01-12-2005, 10:16
Il titolo forse non è di gusto?Ho offeso qlkuno o cosa?
:confused:
Leggi in sign e sai la mia scelta ;)
PLasSon il piTtore`
01-12-2005, 18:28
Anke dovendo decretare la leggera superiorità del modello Ocz.
Quel ke poi non capisco,anke leggendo le specifike(non essendone esperto),è questo.
Quali le piccole differenze se pur ci sono tra il Modstream 520w ed iL Powerstream 520w??
(Metti conto ke Servirà per un Prescot 3.0Ghz/800mhz Fsb 1Mb cache, con 4 diski SATA e una LeadTek 6800 Ultra).
Quel ke poi non capisco,anke leggendo le specifike(non essendone esperto),è questo.
Quali le piccole differenze se pur ci sono tra il Modstream 520w ed iL Powerstream 520w??
(Metti conto ke Servirà per un Prescot 3.0Ghz/800mhz Fsb 1Mb cache, con 4 diski SATA e una LeadTek 6800 Ultra).
Gli OCZ Powerstream 520/600w sono alimentatori di riferimanto
La differnza fra i due sta nel fatto che il modstream e` pensato anche per il modding, il powerstream e` pensato per essere il riferimento nella sua categoria, come accessorio in piu` ha anche i trimmer sui tre canali
Kevin[clod]
02-12-2005, 17:12
Di fronte alla futura scelta di un alimentatore di buona fattura, mi sono incamminaTo sulle strade di internet, e tra quadri di belle donne e futili utilità ho incrociato questi due alimentatori.
Enermax Eg565ax-Vh(W) Sfma V2.0 - Ocz Modstream 520w - Ee
Facile a dirsi,ma piu difficile a farsi,rinvenuto dopo essermi smarrito in tutte le specifike dei due prodotti mi sono rincuorato pensando a voi.
Quale tra i due?
Il piu affidabile?
L'erogatore piu pulito?
Il piu longevo a massimo carico?
Quale meglio raffreddato,raffredda meglio anke linterno del case?
A voi amici lardua sentenza.
ovviamente OCZ........se per OC meglio il powerstream ovviamente
PLasSon il piTtore`
09-12-2005, 17:58
Ocz Powerstream 520w.
Grazie ragazzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.