View Full Version : w2k server - modificare le partizioni?
styo lavorando su un server IBM con installato WINDOWS 2000 Server...
il problema è che il emtecatto che ha fatto su sto server ha fatto di un disco da 20GB 2 partizioni...
- una per il sistema operativo da 2GB circa
- una per i dati da 18 GB circa
Ho liberato quasi completamente lo spazio inutile sulla seconda parizione...(ho circa 16gb liberi) e vorrei almeno in aprte aggiungerli alla prima partizione.
Come farE?
ho provato ad usare PArtition Magic 8 ma durante l'instalazione verifica che il SO è win nt/2000 e termina l'installazione...
mi date una mano urgente che sonod al cliente ora?
Sto facendo una copia di backup completa con acronis Trueimage...
fatemi sapere...
nessuno mi sa dare un help?
esiste un'alternativa valida a partition magic?
esistono altri sw, ma non ho ben capito che problema da partition magic...
se non lo fa installare crea i dischetti, fai boot da floppy e maneggi le partizioni sotto dos.
Altri sw:
Disk Partition Manager
Paragon Partition Manager
7tools Partition Manager 2005
PowerQuest Partition Magic
Norton Partition Magic
...non sei ancora dal cliente??
Comunque da un fastidio quando si è dal cliente e le cose vanno inevitabilmente ed inspiegabilmente storte...e in aggiunta non si può nemmeno fare la faccia :confused: da un messaggio d'errore inspiegabile :mbe: e per via della situazione si inizia ad :mc: con il cliente che gira come uno squalo nei pressi parlando e domendando fino allo sfinimento rendendo ogni problema anche il più stupido irrisolvibile per le continue distrazioni!!!!! a volte penso :boxe: ma alla fine l'assegno lo firma lui :ave:
tutmosi3
02-12-2005, 07:57
Aggiungo anche Partition Logic. Non l'ho ancora usato ma è un CD bootable freeware con un mini SO live installato, contenente anche un tool per il partizionamento.
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10358
Ciao
...non sei ancora dal cliente??
Comunque da un fastidio quando si è dal cliente e le cose vanno inevitabilmente ed inspiegabilmente storte...e in aggiunta non si può nemmeno fare la faccia :confused: da un messaggio d'errore inspiegabile :mbe: e per via della situazione si inizia ad :mc: con il cliente che gira come uno squalo nei pressi parlando e domendando fino allo sfinimento rendendo ogni problema anche il più stupido irrisolvibile per le continue distrazioni!!!!! a volte penso :boxe: ma alla fine l'assegno lo firma lui :ave:
guarda ...nn ti dico...
ci ho perso + di 10 ore in 3 interventi per sistemare una rete da 11 pc... :(
disperazione
esistono altri sw, ma non ho ben capito che problema da partition magic...
partition magic nn si installa perchè dice che su win2k server e ne e 2003 server nn è adatto a partition magic 8.05...
probabilmente sti fetenti hanno fatto una versione enterprise (ossia la Pro che c'è sul sito symantec) ...
cmq vediamo :D
tnx am ,lot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.