View Full Version : (Milano) Memory stick duo sony 512Mb
Come da titolo.
A 40.00 ss in raccomandata incluse.
Varie
- Ok postepay
- Nessun problema a spedire
- Postare solo se interessati al prodotto in vendita
- In vendita anche in canale privato
Ciao Andrea
DURONMEN
01-12-2005, 10:50
Come da titolo.
A 40.00 ss in raccomandata incluse.
Varie
- Ok postepay
- Nessun problema a spedire
- Postare solo se interessati al prodotto in vendita
- In vendita anche in canale privato
Ciao Andrea
Ciao, potrebbe interessarmi la memory stick, ma siccome dovrei usarla sulla fotocamera digitale vorrei sapere se ha anche l'adattatore per memory stick pro (non duo).
Ciao
Purtroppo non ho l'adattatore.
Cattivik
02-12-2005, 16:16
Interessato
il prezzo è trattabile?
Francamente tenuto conto le ss incluse direi proprio di no...
Ciao, potrebbe interessarmi la memory stick, ma siccome dovrei usarla sulla fotocamera digitale vorrei sapere se ha anche l'adattatore per memory stick pro (non duo).
Ciao se vuoi posso fornirtela con l'adattatore, dato che la nuova che ho preso ne e' provvista e a me non serve, ti potrei dare quello.
Fammi sapere.
Ciao
coda, a me serve per una fotocamera che non supporta le memory stick pro.
confermi che va bene su Sony dsc p71?
coda, a me serve per una fotocamera che non supporta le memory stick pro.
confermi che va bene su Sony dsc p71?
Se ti confermo qualcosa, ti direi una bugia, io la ho installata sulla psp e pertanto posso garantirti il funzionamento solo con la psp sony.
A rigor di logica immagino che non abbia problemi anche con la tua fotocamera, pero' non sono in grado di garantirtelo.
Ciao
Andrea16v
08-12-2005, 13:50
In coda!
Scusate ma io cerco conferme.... tutti in coda ma nessuno mi dice che la vuole....
Scusate ma io cerco conferme.... tutti in coda ma nessuno mi dice che la vuole....
io sono ancora interessato ma ti ho chiesto in pvt una foto della memoria con adattatore in modo da verificare se è quella che serve per me.
Andrea16v
08-12-2005, 18:47
Non trattandosi di una pro, che è quella che servirebbe nel dettaglio per i miei scopi, potrei darti 35euro con la postepay, mi servirebbe anche l'adattatore, se confermi ti faccio il pagamento seduta stante! :)
Ciao
Allora, devo chiederti scusa in quanto non ho specificato che era una pro, pensavo di averlo scritto nel primo post ed invece no.
Confermo che la mia memoria è una memory stick pro duo sandisk.
Se riesco metto la scansione della scheda al primo post.
Andrea16v
10-12-2005, 08:52
Ciao
Allora, devo chiederti scusa in quanto non ho specificato che era una pro, pensavo di averlo scritto nel primo post ed invece no.
Confermo che la mia memoria è una memory stick pro duo sandisk.
Se riesco metto la scansione della scheda al primo post.
Allora io te la confermo, però a una condizione, che tu riesca a spedirla lunedì in raccomandata, perchè poi parto e la riceverei dopo le ferie... :)
Hai anche paypal per caso?
Pipposuperpippa
11-12-2005, 21:57
Interessato, se dovesse essere ancora disponibile :)
Ciao
Allora, dato che da Andrea16v non ho avuto conferme, dato che non potevo spedire oggi, passo come da accordi a Cattivik con la quale avevo preso contatto n un altro post in cui avevo proposto uno scambio.
Qualora non vada in porto, procedo con la coda.
Pipposuperpippa
12-12-2005, 12:10
Attendo, per me va bene anche lo scambio a mano o domenica prossima presso un'uscita della tangenziale est oppure quando vuoi nel caso avessi voglia di venirmi incontro in direzione Lodi :)
Allora, la memoria e' stata assegnata a Cattivik, sono in attesa della ricarica postepay e poi spedisco mercoledi'.
Qualora saltasse tutto contattero' Pipposuperpippa (dato che e' l'unico pronto a concludere).
Ciao Andrea
Come da post precedente confermo che tutte le operazioni (pagamento/spedizione) sono avvenute regolarmente pertanto avviso tutti che la scheda non e' piu' disponibile.
Avviso un mod per chiudere il post.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.