View Full Version : Datemi una mano col tedesco :)
juninho85
01-12-2005, 09:00
Sto per fare degli acquisti in germania,il problema è che le mie conoscenze sono limitate alla lingua italiana(risparmiatevi i commenti:fuck: )...mi servirebbe un pò di aiuto per contattare il venditore...per iniziare sapete dirmi il significato di questa frase?
"Verkaufe einen Flachbildschirm der Firma Hyundai. Gerät wurde nur einmal für Testzwecke für Spiele eingesetzt.
Garantie besteht noch ca. 1,5 Jahre. Original Rechnung güge ich bei. Kaufpreis war 499 €. Gerät ist in einem Top Zustand. Habe leider den Original Kartong nicht mehr. Sonst alles dabei.
Für weitere Fragen stehe ich gerne zur Verfügung. Viel Spass ...
Dieses Monitor lässt sich auch Drehen z.B: für Dokumente im A4 Format etc ... "
Grazie :)
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 09:13
è un monitor giusto?
"Acquistate un monitor della Hyundai. E' stato usato solo per testare dei giochi.
La garanzia è ancora valida per 1 anno e mezzo, spedisco assieme la fattura originale. Il prezzo d'acquisto era di 499 euro, ora è ancora in una posizione top. Non ho più l'imballo originale. Per ulteriori domande sono disponibile. Statemi bene..
"
juninho85
01-12-2005, 09:16
grazie sasha :D
se volessi chiederli qualcosa del tipo"IL monitor è pari al nuovo?Ossia ha tutta la cavetteria,cd dei diver e non presenta nessun danno fisico(graffi,filature...)e a livello di funzionamento?Quanto costa la spedizione in italia con pagamento in contrassegno?accetti paypal?"
thanks ;)
juninho85
01-12-2005, 09:17
dimenticavo....è un monitor ;)
alphacygni
01-12-2005, 09:46
dimenticavo....è un monitor ;)
Pensavamo tutti fosse un tostapane :asd:
juninho85
01-12-2005, 09:50
Pensavamo tutti fosse un tostapane :asd:
come si dice tostapane in tedesco?:wtf::asd:
comunque ho solo risposto alla domanda di sasha :fuck:
alphacygni
01-12-2005, 10:00
come si dice tostapane in tedesco?:wtf::asd:
comunque ho solo risposto alla domanda di sasha :fuck:
Beh si ma nella tua ipotetica reply c'era gia' scritto che trattavasi di monitor :ciapet:
juninho85
01-12-2005, 10:02
Beh si ma nella tua ipotetica reply c'era gia' scritto che trattavasi di monitor :ciapet:
stavolta non ho fatto nessuna figura di cacca :read:
...dai che voglio spacciarmi per uno che mastica il tedesco...:ave:
juninho85
01-12-2005, 11:00
dai ragazzi...il tempo stringe :stordita:
Senti... siete due ragazzi maturi... risolveteveli da soli... e poi nelle storie gay non ci voglio mettere il dito... troppo complicate! :O
juninho85
01-12-2005, 11:07
Senti... siete due ragazzi maturi... risolveteveli da soli... e poi nelle storie gay non ci voglio mettere il dito... troppo complicate! :O
vuoi che ti ficchi i 19 pollici in cXXo?:mbe:
:asd:
vuoi che ti ficchi i 19 pollici in cXXo? :mbe: :asd:http://www.athensinfoguide.com/images/thumbs/visitorscomments/thumbsup.jpg
juninho85
01-12-2005, 11:11
http://www.athensinfoguide.com/images/thumbs/visitorscomments/thumbsup.jpg
:yeah:
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 11:25
grazie sasha :D
se volessi chiederli qualcosa del tipo"IL monitor è pari al nuovo?Ossia ha tutta la cavetteria,cd dei diver e non presenta nessun danno fisico(graffi,filature...)e a livello di funzionamento?Quanto costa la spedizione in italia con pagamento in contrassegno?accetti paypal?"
thanks ;)
Ist es neu? Hat das ganzes Kabels und CD driver? Viewiel kostet der Versand zum Italien? Azeptierst du Paypal?
juninho85
01-12-2005, 11:27
Ist es neu? Hat das ganzes Kabels und CD driver? Viewiel kostet der Versand zum Italien? Azeptierst du Paypal?
ammazza :mbe:
ma da voi lo insegnano obbligatoriamente dalle elementari?
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 11:40
si, alle elementari è obbligatorio con l'italiano, alle medie tedesco ita e inglese, superiori pure...per trovare un lavoro decene dobbiamo fare il patentino, essere certificati in base alla nostra conoscenza, A,B,C,D senza contare che lo studio dall'asilo ma ancora non l'ho imparato :D
juninho85
01-12-2005, 11:48
si, alle elementari è obbligatorio con l'italiano, alle medie tedesco ita e inglese, superiori pure...per trovare un lavoro decene dobbiamo fare il patentino, essere certificati in base alla nostra conoscenza, A,B,C,D senza contare che lo studio dall'asilo ma ancora non l'ho imparato :D
addiritura...cioè se tu vuoi lavorare e ti manca quel patentino ti devi attaccare al tram?:wtf:
francoisk
01-12-2005, 11:59
è un monitor giusto?
"Acquistate un monitor della Hyundai. E' stato usato solo per testare dei giochi.
La garanzia è ancora valida per 1 anno e mezzo, spedisco assieme la fattura originale. Il prezzo d'acquisto era di 499 euro, ora è ancora in una posizione top. Non ho più l'imballo originale. Per ulteriori domande sono disponibile. Statemi bene..
"
che darei per saper parlare come te,andrei subito a lavorare a berlino
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 12:01
addiritura...cioè se tu vuoi lavorare e ti manca quel patentino ti devi attaccare al tram?:wtf:
pensa che serve il patentino D per fare lo spazzino..
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 12:02
che darei per saper parlare come te,andrei subito a lavorare a berlino
oddio non sono mica un perfetto bilingue magari! :D M lo è
juninho85
01-12-2005, 12:03
pensa che serve il patentino D per fare lo spazzino..
forse ti riferisci alla mansione dell operatore ecologico?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.