View Full Version : Nuova Zelanda
ciao...qualcuno ci e' finito li'??
cosa c'e' di interessante da vedere?
(oltre a quello scritto su LP)
:D
Northern Antarctica
30-11-2005, 23:39
ciao...qualcuno ci e' finito li'??
cosa c'e' di interessante da vedere?
(oltre a quello scritto su LP)
allora, qui sul forum ci sono alcuni superesperti della Nuova Zelanda che mi permetto di citare:
- marall
- skywings
(in ordine rigorosamente alfabetico :D )
oltre al sottoscritto che però c'è stato una volta sola, per tre settimane, nel'99 (e quindi non è superesperto, diciamo "conoscitore" :D )
Dico solo una cosa: è il Paradiso in terra. Per descrivere tutto quello che c'è da vedere servirebbero sei mesi.
Ti segnalo un sito che puoi iniziare a guardare per i mezzi di trasporto: io ho viaggiato con questo sistema, favoloso!!!
http://www.kiwiexperience.com
Tieni presente che i prezzi sono in dollari neozelandesi (2 NZ$ circa 1 Euro)
skywings
01-12-2005, 08:30
visto che sono stato chiamato... :D
come ti ha già detto Northern, chi va in NZ lo fa prima di tutto per vedere il 'paradiso' naturale che è possibile trovare. Gli scenari della trilogia dell'anello ne sono un esempio... Da questo punto di vista il paese offre delle 'istantanee' che non sono riuscito a trovare (per ora) da altre parti (Canada selvaggio compreso).
Poi, una volta là, si scopre che anche il 'neozelandese' ha molto da offrirti: è stata una piacevole sorpresa.
Rispondere alla tua domanda è banale e impossibile allo stesso tempo: da vedere... c'è tanto, cosa... dipende solo da te, da cosa vuoi vivere e da quanto tempo puoi dedicargli.
Inizia prima a prendere coscienza delle possibilità offerte su internet (molto buono il link di Northern), poi, quando ti sarai fatto un'idea di programma, possiamo aiutarti a limarlo per bene.
Restiamo in attesa
Ciao
Per darti consigli avremmo bisogno di sapere qualcosa di + preciso.
Periodo di partenza (per consigliarti anche sull'abbigliamento :D :D)