pippo1957
30-11-2005, 23:06
Mio cognato il 16 ottobre ha ricevuto la conferma e-mail di attivazione per la adsl di libero.
Inutile dirvi nei giorni successivi il calvario fra prove di filtri, modem e prese per capire il perchè non funzionasse la connessione, il perchè fosse SPAVENTOSAMENTE lenta.
Mi chiama e io facendo una ricerca ho visto sul forum i problemi e gli ho consigliato l'immediata disdetta per diritto di recesso. Il giorno 25/10, domenica, facciamo un fax di disdetta e il giorno dopo spedisce la raccomandata A/R.
Un paio di giorni fa telefona al 155 per sapere come mai non avessero ancora liberato la linea ( risultava attiva ) e l'operatore gli chiese il motivo della disdetta e senza cercare di convincerlo gli disse che avrebbero provveduto immediatamente ed in effetti il giorno dopo non era più attiva.
Oggi mi chiama per dirmi che ha ricevuto un bollettino di pagamento da libero per un totale di circa 14 € per un contributo spese di 5,16€ + 10 € circa per l'uso della adsl relativo al periodo 6/10 -31/10 + qualcosa per la spedizione del bollettino e uno sconto di qualche euro sulla adsl il tutto senza alcun riferimento relativa alla cessione del contratto.
Sapete dirmi cos'è sta storia? Ha provato a chiamare il 155 ma dopo un sacco di tempo dicono che nessun operatore è disponibile
Non è per i 14 € ma è per non dargliela vinta
Inutile dirvi nei giorni successivi il calvario fra prove di filtri, modem e prese per capire il perchè non funzionasse la connessione, il perchè fosse SPAVENTOSAMENTE lenta.
Mi chiama e io facendo una ricerca ho visto sul forum i problemi e gli ho consigliato l'immediata disdetta per diritto di recesso. Il giorno 25/10, domenica, facciamo un fax di disdetta e il giorno dopo spedisce la raccomandata A/R.
Un paio di giorni fa telefona al 155 per sapere come mai non avessero ancora liberato la linea ( risultava attiva ) e l'operatore gli chiese il motivo della disdetta e senza cercare di convincerlo gli disse che avrebbero provveduto immediatamente ed in effetti il giorno dopo non era più attiva.
Oggi mi chiama per dirmi che ha ricevuto un bollettino di pagamento da libero per un totale di circa 14 € per un contributo spese di 5,16€ + 10 € circa per l'uso della adsl relativo al periodo 6/10 -31/10 + qualcosa per la spedizione del bollettino e uno sconto di qualche euro sulla adsl il tutto senza alcun riferimento relativa alla cessione del contratto.
Sapete dirmi cos'è sta storia? Ha provato a chiamare il 155 ma dopo un sacco di tempo dicono che nessun operatore è disponibile
Non è per i 14 € ma è per non dargliela vinta