View Full Version : Che processore su questa scheda madre?!
Giovanni420
30-11-2005, 21:11
Ciao a tutti, siccome devo aumentare le prestazioni del mio 2°Pc, volevo sapere qual'è il processore più potente che posso montare sulla mia xcheda madre senza avere problemi...
La scheda è una " K7SOM+ SocketA " che processore mi consigliate?
Grazie mille a tutti anticipatamente...
Ciao a tutti, siccome devo aumentare le prestazioni del mio 2°Pc, volevo sapere qual'è il processore più potente che posso montare sulla mia xcheda madre senza avere problemi...
La scheda è una " K7SOM+ SocketA " che processore mi consigliate?
Grazie mille a tutti anticipatamente...
beh per prima cosa trova uno chop che abbia ancora socket A , poi in funzione a cio che devi farci e a quel che puoi spendere ne scegli 1 :D
Giovanni420
30-11-2005, 22:16
siccome ho la scheda tv vorrei registrare senza problemi.. avendo la possibilità di effettuare altre operazioni nel mentre senza rallentamenti.... io pensavo ad un 3000 ma la mia scheda lo supporterà a pieno?! riuscirò a sfruttarlo al massimo?!
ho 512mb di RAM e HD da 80Gb
siccome ho la scheda tv vorrei registrare senza problemi.. avendo la possibilità di effettuare altre operazioni nel mentre senza rallentamenti.... io pensavo ad un 3000 ma la mia scheda lo supporterà a pieno?! riuscirò a sfruttarlo al massimo?!
ho 512mb di RAM e HD da 80Gb
beh perchè non dovrebbe supportarlo ?
fai un giro sul produttore della tua scheda madre e vedi se hai l'ultimo bios controlla se han fatto patch per far andare anche le ultime cpu
ecco magari porta a 1 gb in totale le memorie e se devi acquisire ti serve un hard disk molto capiente 80 è troppo poco
Giovanni420
30-11-2005, 22:47
ho provato a vedere un'pò i procesori, e in socket A arrivano fino al 2500+... Quindi credo sia una scelta obbligata, più sù non si può andare.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.