PDA

View Full Version : consiglio su videoproiettore economicissimo x vedere i simpson ;-)

giannismart
30-11-2005, 20:55
ciao ragazzi un mio sogno da sempre nel cassetto è quello d'avere un video proiettore... avendo un budget limitatissimo vorrei prendere un

EMP-S3 epson

k ne pensate?

fatemi sapere se ne vale la pena.... nn i soldi x una tv al plasma.....

posso collegarlo al pc? :)

Abilmen
01-12-2005, 01:18
Io prenderei il Nec VT 410 Home theatre wide che costa relativamente poco, è dlp, ha buone qualità e, soprattutto ha una ventola di raffreddamento silenziosa. Buonissimo per vedere film dvd.
Bye

giannismart
01-12-2005, 13:41
EMP-S3 epson ha< 1600 lumens... quindi è di qualità + alta... no?

e poi la ventola fa davvero tutto sto macello?

Coyote74
01-12-2005, 15:40
ciao ragazzi un mio sogno da sempre nel cassetto è quello d'avere un video proiettore... avendo un budget limitatissimo vorrei prendere un

EMP-S3 epson

k ne pensate?

LOL... ma veramente ti compreresti un videopriettore solo per guardarti i Simpson? :D

giannismart
04-12-2005, 01:09
LOL... ma veramente ti compreresti un videopriettore solo per guardarti i Simpson? :D

ma no... dai... era un modo x dire k devo guardare solamente qualke film e x dire k devo spendere poco... :D

non sono mica bill gates, k compro un videoproiettore x vedere i simpson.... sennò mi prenderei in gestione una sala cinematografica :)

comunque che ve ne pare di questo epson? 1600 lumens non vanno bene?

giannismart
04-12-2005, 18:15
ma no... dai... era un modo x dire k devo guardare solamente qualke film e x dire k devo spendere poco... :D

non sono mica bill gates, k compro un videoproiettore x vedere i simpson.... sennò mi prenderei in gestione una sala cinematografica :)

comunque che ve ne pare di questo epson? 1600 lumens non vanno bene?

up! :D

Bricchino
04-12-2005, 19:05

EMP-S3 epson

k ne pensate?

Ciao, io vendo questo Vidikron VPF40 (con tutte le connessioni possibili e immaginabili), con schermo elettrico sincronizzato 2x2Mt. Se ti può interessare ;)
http://www.homecinema-fr.com/installations/CCS/ccs51-1/full/install_CCS_13.jpg

giannismart
04-12-2005, 20:27
Ciao, io vendo questo Vidikron VPF40 (con tutte le connessioni possibili e immaginabili), con schermo elettrico sincronizzato 2x2Mt. Se ti può interessare ;)
http://www.homecinema-fr.com/installations/CCS/ccs51-1/full/install_CCS_13.jpg

e quanto costa? la lampada è in buono stato?

Bricchino
05-12-2005, 17:11
e quanto costa? la lampada è in buono stato?

"Le" lampade (sono 3. 3 tubi.....3 lampade :D). Sono in buono stato. Ora l'ho portato a fare la taratura poiché era molto che non lo usavo ed era andato un po' fuori convergenza; avevo provato a farla io, ma il pannello delle regolazioni ha circa 50 :eek: trimmer, quindi ho preferito portarlo in assistenza. Vendo il tutto a 1500€.

giannismart
06-12-2005, 11:04
"Le" lampade (sono 3. 3 tubi.....3 lampade :D). Sono in buono stato. Ora l'ho portato a fare la taratura poiché era molto che non lo usavo ed era andato un po' fuori convergenza; avevo provato a farla io, ma il pannello delle regolazioni ha circa 50 :eek: trimmer, quindi ho preferito portarlo in assistenza. Vendo il tutto a 1500€.

1500 :eek:

no... nn posso affrontare questa spesa x ora... :) io vorrei spendere molto meno di 1000€, nn m serve un ottimo videoproiettore te l'ho detto... ma uno di quelli k ho citato poco fa andrebbe più k bene... :p

Bricchino
07-12-2005, 15:47
1500 :eek:

....io vorrei spendere molto meno di 1000€....

Beh, per molto meno di 1000€, posso darti un solo tubo :D (a tua scelta). Anzi ti consiglio quello verde, così puoi gustarti tutto in stile.......Matrix :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Scherzo, ovviamente. Ma scusa, invece di un plasma, perché non ti orienti su un buon lcd 32"? Ce ne sono molti a prezzi più che accessibili, per poco più di 1000€ ;)