PDA

View Full Version : Problema Wi-Fi con Acer n50

Ricky85
30-11-2005, 19:47
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti!

Mi è arrivato oggi il palmare (Acer n50) e siccome a casa ho una LAN Wi-Fi volevo connettere anche questo dispositivo alla rete ma... non ci riesco!

si allaccia alla rete ma quando cerco di navigare... nn va! mi chiede per forza il proxy (che nella LAN di casa non ho) provando a impostare come proxy l'indirizzo del router a ogni qual sito che digito mi rimanda alla pagina di impostazione del router, se disattivo il proxy selezionando solamente la connessione internet su quella rete non funziona, anzi mi chiede dinuovo il proxy, non so + che fare

Un grazie in anticipo!

Ricky

lucazto
30-11-2005, 20:17
va su start->impostazioni->connessioni->connessioni->avanzate->selezioni reti e su "programmi che effettuano la connessione a internet" metti impostazione ufficio

Ricky85
30-11-2005, 20:43
va su start->impostazioni->connessioni->connessioni->avanzate->selezioni reti e su "programmi che effettuano la connessione a internet" metti impostazione ufficio

ora continua a dirmi: Non è possibile stabilire la connessione. Non è stata creata alcuna voce modem e non è persente nessuna scheda di rete.

eppure la scheda l'ho impostata...

Ricky85
01-12-2005, 12:44
Riesco a entrare nella rete locale ma niente internet...

non so + dove sbattere la testa

Lux_80
31-12-2005, 09:24
Riesco a entrare nella rete locale ma niente internet...

non so + dove sbattere la testa
ho gli stessi problemi del proxy, voi avete risolto?