View Full Version : Palmare per applicazioni multimediali
Marko Ramius
30-11-2005, 20:08
Cosa mi consigliate come palm per musica, giochi, cideo, ecc?
budget max 300€
Ciao :)
Prova il tt3 ormai si dovrebbe trovare qualche rimanenza in giro a quel prezzo...altrimenti cercalo sul sito delle aste. Sennò devi prendere il tt5 ma costa un pò di più, e secondo me non è valido quanto il tt3.
Marko Ramius
01-12-2005, 15:53
Prova il tt3 ormai si dovrebbe trovare qualche rimanenza in giro a quel prezzo...altrimenti cercalo sul sito delle aste. Sennò devi prendere il tt5 ma costa un pò di più, e secondo me non è valido quanto il tt3.
Ma stai parlando del tomtom? A me non serve il navigatore, mi serve proprio un palmare...
dell'ipaq rx3715 che ne dite?
No parlavo del palm tungsten t3, avevo capito che non ti serviva un navigatore, ma non avevi specificato se eri per pocket pc o palm. Visto che sei per i primi non so cosa consigliarti, ce ne sono talmente tanti...e poi come sempre dipende da cosa ne vuoi fare...comunque penso che a quel prezzo un rx3715 sarà difficile trovarlo, prova a vedere l'hp2210, è un pò passato ma è veramente un bel palmare.
Marko Ramius
01-12-2005, 16:59
No parlavo del palm tungsten t3, avevo capito che non ti serviva un navigatore, ma non avevi specificato se eri per pocket pc o palm. Visto che sei per i primi non so cosa consigliarti, ce ne sono talmente tanti...e poi come sempre dipende da cosa ne vuoi fare...comunque penso che a quel prezzo un rx3715 sarà difficile trovarlo, prova a vedere l'hp2210, è un pò passato ma è veramente un bel palmare.
a parte il prezzo me lo consigli il 3715?
Marko Ramius
01-12-2005, 17:03
ho guardato il tungsten e sinceramente non mi piace... :stordita:
ma la differenza tra ppc e palm è di prestazioni?
Io sono di quelli che preferiscono sacrificare le dimensioni dei dispositivi per favorirne la tecnologia, se proprio devo consigliarti dei ppc ti consiglio l'hp 4700, o tutti quei pocket pc dallo schermo più grande dei 3,5 pollici comuni, ma questo è solo un mio parere personale, perchè li uso per film, foto e altre cose che con un bello schermo vanno bene.
Per la differenza tra ppc e palm, più che di prestazioni parlerei proprio di una differenza di...stile di vita, ma la storia è veramente lunga e ti consiglio di vedere per i vari thread le miriadi di discussioni già aperte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.