PDA

View Full Version : [napoli] Thermal take Xaser III V2000A

bronzodiriace
30-11-2005, 18:58
completamente in alluminio,il miglior case della serie thermaltake, in ottime condizioni, finestrato con plexygass, hardcano per controllare le ventole e sensore della temperatura da me allungato con una piccola modifica :.

Il case porta l'alloggiamento per 7 ventole 8x8

io fornisco le seguenti.

due smart fan 2 con potenziometro regolabili, due q-tec leddate, una tornado 8x8 downvoltata, una tornado 9x9 downvoltata ed una ys-tech 9x9.

qui il case:

http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v2000a.htm

il prezzo oddio, non saprei effettivamente quanto costa ora, ho dato un occhio ai negozi vari e lo vendono sui 200 euro e rotti se non erro.

Io completo delle ventole da me messe, lo leverei sui 160 euro.

precedenza consegna a mano
pagamento anticipato su postopay
massima serietà
s.s. escluse, lo spedisco nella sua confezione originale e rivestito da un foglio di cartone, poi mi fate sapere voi se le poste accettano tale pacco.

ORONZO CANA'
30-11-2005, 19:29
completamente in alluminio,il miglior case della serie thermaltake, in ottime condizioni, finestrato con plexygass, hardcano per controllare le ventole e sensore della temperatura da me allungato con una piccola modifica :.

Il case porta l'alloggiamento per 7 ventole 8x8

io fornisco le seguenti.

due smart fan 2 con potenziometro regolabili, due q-tec leddate, una tornado 8x8 downvoltata, una tornado 9x9 downvoltata ed una ys-tech 9x9.

qui il case:

http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v2000a.htm

il prezzo oddio, non saprei effettivamente quanto costa ora, ho dato un occhio ai negozi vari e lo vendono sui 200 euro e rotti se non erro.

Io completo delle ventole da me messe, lo leverei sui 160 euro.

precedenza consegna a mano
pagamento anticipato su postopay
massima serietà
s.s. escluse, lo spedisco nella sua confezione originale e rivestito da un foglio di cartone, poi mi fate sapere voi se le poste accettano tale pacco.
ammazza anke io ho ho questo case nn sapevo costasse cosi tanto, cmq è ottimo tutto in alluminio , il portello davanti e di alluminio pieno una goduria quando si apre...bello massiccio, poi i cassetti estraibili sia x le unità ottiche
ke x i diski fissi, ottimo case!

bronzodiriace
30-11-2005, 22:14
ammazza anke io ho ho questo case nn sapevo costasse cosi tanto, cmq è ottimo tutto in alluminio , il portello davanti e di alluminio pieno una goduria quando si apre...bello massiccio, poi i cassetti estraibili sia x le unità ottiche
ke x i diski fissi, ottimo case!
infatti

rimane il miglior thermaltake

bronzodiriace
01-12-2005, 14:30
up