PDA

View Full Version : Tiscali 12 Mega

Essence
30-11-2005, 18:50
Ciao a tutti! Sono nuovo e...i need help!!!
Ora vi racconto la mia storia...
- Abito a Verona (l'unico della città ad avere tiscali 12 mega), disto circa 1 km dalla centrale telecom e ho DS Margin 14db e DS Line Attenuation 20. Direi che sono dati abbastanza buoni.
- Lascio il pc acceso x il prog. emule e ogni mattina mi ritrovo download e upload a 0 kbps. Con un po' di fantasia posso capire il download ma l'upload a 0 kbps è inaccettabile. Non è colpa della configurazione di emule (conosco a memoria ogni guida emule esistente sul pianeta Terra). Informandomi un po' in giro il problema mi è parso colpa del modem ke va in freezing. Come risolvo il problema?
- Ho l'UT Starcom UT-300R2U collegato al pc tramite ethernet. Su mclink, attraverso porta usb raggiungo una velocità molto inferiore (circa 2500 kbps down) rispetto al collegamento tramite ethernet (4000 kbps down). Come mai è più lento il collegamento usb?

Ho provato a forzare il modem in G.DMT come conseguenza Ds margin è sceso da 14 a 6-7 (perchè?!). Avvio Emule ke mi raggiunge upload 35 kB/s (il limite ke ho impostato). E dopo 2 minuti circa va a 0 kB/s upload. Peggio di prima...credo proprio sia colpa del Ds Margin 7. Stessa cosa x GLITE (800/4800) e ADSL2. Ds Margin 14, ce l'ho solo con MMODE ke mi imposta ADSL2+.
Aiutatemi, please ...vi ringrazio in anticipo.

Essence
01-12-2005, 21:06
UTStarcom UT-300R2U, è uscito per caso un firmware nuovo (purtroppo nn trovo niente con google)? Mi sapete dire qualcosa?