View Full Version : [LIBERO adsl 4 mega] HELP
Ho installato da poco libero adsl 4 mega ma se devo essere sincero questa adsl è lentissima :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi hanno detto che bisogna settare alcuni parametri del modem o nn so cosa, solo che in materia sono un po ignorante :confused: !
magari utilizzando il programmino: DRTCP021 o di qualsiasi altro consiglio ve ne sarei grato :D :D :D !
Sono messo da panico, ci mette 1 minuto a volte ad aprirmi pagine web, e con emule, nn si sblocca dai 13/14kb di download...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: !
Ho installato da poco libero adsl 4 mega ma se devo essere sincero questa adsl è lentissima :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi hanno detto che bisogna settare alcuni parametri del modem o nn so cosa, solo che in materia sono un po ignorante :confused: !
magari utilizzando il programmino: DRTCP021 o di qualsiasi altro consiglio ve ne sarei grato :D :D :D !
Sono messo da panico, ci mette 1 minuto a volte ad aprirmi pagine web, e con emule, nn si sblocca dai 13/14kb di download...
ma scusa, ma allora siete di coccio!Qui il forum è pieno di gente che ne ha le p***le piene di libero e ancora c'è qualcuno che si abbona, quelli che ce l'hanno la vogliono disdire secondo te perchè..
cmq la tua lentezza non dipende dai settaggi,puoi provare a configurareil tcp ma cambia poco!
Codename47
30-11-2005, 19:34
Scarica TCPoptimizer, lo apri e clikki su ptimal settings, poi fai apply changes e il gioco è fatto! Dovrebbe migliorarti la velocità di un buon 30% :D
marcocappe
30-11-2005, 23:05
Scarica TCPoptimizer, lo apri e clikki su ptimal settings, poi fai apply changes e il gioco è fatto! Dovrebbe migliorarti la velocità di un buon 30% :D
Già dovresti riuscire ad aprire una pagina web in circa 40 secondi invece di un minuto...lascia perdere tcp optimizer, è libero che fa schifo non le impostazione del tuo pc. :mc:
Slash86 per fare una prova basta che provi a navigare dopo mezzanotte e ti accorgi che va effettivamente a 4mb e le pagine http le apre in un nanosecondo. Come te anche io e tanti clienti di libero in questo forum siamo praticamente impossibilitati a visualizzare la pagine web, scaricare la posta etc, oltre che al p2p inutilizzabile per maggiore parte della giornata. La fiducia in un libero sta vacillando e una soluzione ai nostri problemi mi pare ogni giorno più lontana. :muro:
orestino74
01-12-2005, 15:49
A me dopo un fermo di 26 giorni l' hanno riattivata, e per giunta in Shared access....portante 5056 320 e fisso sui 510....
Cmq è scandaloso lo stesso l' inefficienza e tutto il resto...
che modem usi?usb o ethernet?
dai un'occhiata qui:
http://internet.libero.it/adsl/abbonarti_hard_soft.phtml
...mmmm....cmq ste cose mi fanno veramente incaz..... :mad: :mad:
Nel contratto nn mi pare di aver letto che la mia linea dovesse essere divisa con altre 100 persone(cosa che in realtà avviene, e me ne accorgo alla notte quando tutti staccano internet e la banda è quasi libera) impedendomi quindi di avere una banda di 4mb...
Scommetto che nnn è possibile fare dei ricorsi legali e robe del genere perchè troveranno sempre qualche piccolo cavillo che gli para il culo.
Non mi rimane altro che aspettare un anno (causa contratto :mc: ) e dopodichè stacco tutto e metto fastweb!
Sconsiglio a tutti di effettuare dei collegamenti con libero wholesale :doh:
Grazie cmq per l'aiuto :D !
purtroppo è una sfiga insita delle 4 mega;nella sezione c'è gente anche con alice ed il tuo stesso problema.Il concetto è che le 4 mega hanno avuto molte richieste e magari tu sei con libero su linea telecom(ad esempio) e viaggi dividendo la linea con altri x utenti.Ad ogni modo se devi usare quasi solo il p2p lascialo acceso di notte se hai linea libera,mentre di giorno navighi soltanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.