PDA

View Full Version : Problema urgente backup

mt_iceman
30-11-2005, 16:22
Un paio di settimane fa ho eseguito tramite windows il backup di file, cartelle ecc ecc, salvandolo sul disco esterno Lacie da 160 giga che ho acquistato proprio per questa necessità.
Mi era già capitato di formattare e recuperare i file salvati dopo la formattazione e la reinstallazione di windows.Nessun problema.
Questa volta però, non so il motivo, intanto me lo riconosce come un backup fatto il 31-11-05 ( :confused: ), seconda cosa non me lo fa partire. è come se non ci fosse nulla.
Il fatto strano è che guardando appundo lo spazio utilizzato e lo spazio libero , coincide tutto con le dimensioni del backup.
Secondo voi cosa può essere? Mi conviene riformattare di nuovo e reinstallare o c'è un'altro metodo per recuperare e aggiustare il backup?
Oppure è tutto irrecuperabile? (in questo caso posso anche impiccarmi :cry: )

Grazie

mt_iceman
30-11-2005, 20:00
Ogni quante volte effettui un backup completo??

Protrebbe essere un bakcup datato più vecchio che magari il pc non ha eseguito regolarmente????

non è un backup completo. è un backup di un po' di file e cartelle.

che non lo abbia eseguito regolarmente non so, quando l'ho fatto non mi aveva date alcun errore.

mt_iceman
30-11-2005, 20:40
come non detto regaz! sono solo un coglione che si è dimenticato che prima il file bisogna caricarlo :fagiano: