PDA

View Full Version : premiere pro con dv500 pinnacle

Pamela77
30-11-2005, 16:14
ciao a tutti, sto provando ad istallare premiere pro nel mio pc dove ho istallata
una scheda di acquisizione dv 500 con i drivers 4.5. Aprendo premiere pro non mi
compare il logo pinnacle che mi compariva su prem 6.5 il logo č importante, serve per
schegliere la modalitą di preview o composito o svideo oppure tramite fire wire..
come faccio?? ciao e grazie a tutti.

Pamela77
30-11-2005, 18:54
insomma che mi consigliate: continuo a lavorare con premiere 6.5 e tutte le funzionalitą della dv500 o istallo premiere pro sacrificando le funzionalitą della scheda?

MiVida
01-12-2005, 00:17
Neanche Pinnacle, supporta versioni superiori alla 6.5 (di Premiere), per la DV500....... io ti consiglierei, per sfruttare le sue caratteristiche, di restare su quella......
In alternativa (comunque da verificare), potresti passare a Liquid Edition (senza dubbio, superiore a Premiere).
Io posseggo la versione 5.5 di Liquid, ed accluso alla confezione, c'č un disco "apposito" per la DV500, quindi, presumo, sia piemanete supportata da tale software.
Ciao

Pamela77
01-12-2005, 13:03
sei stato chiarissimo, al momento penso di continuare con premiere 6.5 che so usare bene..grazie mille.

4ngel
01-12-2005, 15:38
Neanche Pinnacle, supporta versioni superiori alla 6.5 (di Premiere), per la DV500....... io ti consiglierei, per sfruttare le sue caratteristiche, di restare su quella......
In alternativa (comunque da verificare), potresti passare a Liquid Edition (senza dubbio, superiore a Premiere).
Io posseggo la versione 5.5 di Liquid, ed accluso alla confezione, c'č un disco "apposito" per la DV500, quindi, presumo, sia piemanete supportata da tale software.
Ciao

Quali caratteristiche "Liquid Edition" ha in + rispetto al "Premiere"?
Se ne vale la pena faccio il passaggio ...

Certo che la Pinnacle poteva degnarsi di aggiornarli quei benedetti drivers, oramai dall'ultimo aggiornamento sono passati 4 anni!

ciao e grazie per la risposta :cool: