PDA

View Full Version : Demo di Neuro Hunter !

Xilema
30-11-2005, 15:58
E' disponibile la demo di questo FPS/RTS cyberpunk:

http://www.gamershell.com/download_11707.shtml

Ecco il sito ufficiale del gioco:

http://www.neurohunter.de/italienisch/screenshots.html

BigBug
30-11-2005, 16:54
Se Neuro Hunter fosse un drink, quale sarebbe?
Sarebbe ubn delizioso cocktail di System Shock 2, Deus Ex e Gothic – arricchito da uno spruzzo di Mac Gyver, e guarnito con una ciliegina di Matrix.

wow.. io me lo scarico...

Engelbert
30-11-2005, 20:50
Nessuno l'ha provato?? :confused:

Com'è la componente gioco di ruolo?? E' ben sviluppata o è solo una scusa per far vendere di più??

Ventresca
30-11-2005, 22:41
è un gioco ORRENDO;
ho provato ora la demo, ha textures che sembrano quelle di Quiver, un fov pazzesco (sembra di usare un binocolo) e animazioni e sistema di gioco ridicoli... Per fortuna che qualcuno ha creato Deus Ex..

darkfear
30-11-2005, 23:47
è un gioco ORRENDO;
ho provato ora la demo, ha textures che sembrano quelle di Quiver, un fov pazzesco (sembra di usare un binocolo) e animazioni e sistema di gioco ridicoli... Per fortuna che qualcuno ha creato Deus Ex..
QUOTISIMO!!! IL PEGGIOR GIOCO MAI GIOCATO DOPO TANTI!!! ti perdi a causa di quel dannato FOV che c'ho scervellato mezz'ora cercando di capire se avevo premuto un qlche tipo di zoom....ORRENDO!!!

Xilema
01-12-2005, 09:06
Qualcosina d' interessante c' è, ma il fov mi fa vomitare nel giro di 1 minuto...

darkfear
01-12-2005, 20:01
Qualcosina d' interessante c' è, ma il fov mi fa vomitare nel giro di 1 minuto...
....da contare poi le animazioni a scatti....mentre tutto il gioco va bene vedi le animazioni a scatti.....

Engelbert
01-12-2005, 20:04

Cos'è questo fov??

E' così orribile??

darkfear
01-12-2005, 20:09
Cos'è questo fov??

E' così orribile??
FOV= Field Of View campo visivo.....semvra zoommatissimo!! tu fa venire da vomitare!! inoltre la grafica è orrenda!! le animazioni vanno a scatti!!! e.....basta sennò nn la finisco + :sofico:

Morale: sto gioco è na merda...