View Full Version : Demo di Neuro Hunter !
E' disponibile la demo di questo FPS/RTS cyberpunk:
http://www.gamershell.com/download_11707.shtml
Ecco il sito ufficiale del gioco:
http://www.neurohunter.de/italienisch/screenshots.html
Se Neuro Hunter fosse un drink, quale sarebbe?
Sarebbe ubn delizioso cocktail di System Shock 2, Deus Ex e Gothic – arricchito da uno spruzzo di Mac Gyver, e guarnito con una ciliegina di Matrix.
wow.. io me lo scarico...
Engelbert
30-11-2005, 20:50
Nessuno l'ha provato?? :confused:
Com'è la componente gioco di ruolo?? E' ben sviluppata o è solo una scusa per far vendere di più??
Ventresca
30-11-2005, 22:41
è un gioco ORRENDO;
ho provato ora la demo, ha textures che sembrano quelle di Quiver, un fov pazzesco (sembra di usare un binocolo) e animazioni e sistema di gioco ridicoli... Per fortuna che qualcuno ha creato Deus Ex..
darkfear
30-11-2005, 23:47
è un gioco ORRENDO;
ho provato ora la demo, ha textures che sembrano quelle di Quiver, un fov pazzesco (sembra di usare un binocolo) e animazioni e sistema di gioco ridicoli... Per fortuna che qualcuno ha creato Deus Ex..
QUOTISIMO!!! IL PEGGIOR GIOCO MAI GIOCATO DOPO TANTI!!! ti perdi a causa di quel dannato FOV che c'ho scervellato mezz'ora cercando di capire se avevo premuto un qlche tipo di zoom....ORRENDO!!!
Qualcosina d' interessante c' è, ma il fov mi fa vomitare nel giro di 1 minuto...
darkfear
01-12-2005, 20:01
Qualcosina d' interessante c' è, ma il fov mi fa vomitare nel giro di 1 minuto...
....da contare poi le animazioni a scatti....mentre tutto il gioco va bene vedi le animazioni a scatti.....
Engelbert
01-12-2005, 20:04
Cos'è questo fov??
E' così orribile??
darkfear
01-12-2005, 20:09
Cos'è questo fov??
E' così orribile??
FOV= Field Of View campo visivo.....semvra zoommatissimo!! tu fa venire da vomitare!! inoltre la grafica è orrenda!! le animazioni vanno a scatti!!! e.....basta sennò nn la finisco + :sofico:
Morale: sto gioco è na merda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.