View Full Version : [PARMA] Portatile Asus serie L3
llluca83
30-11-2005, 15:39
Vendo portatile Asus Serie L3, comprato ad agosto 2003, P4 2 Ghz, 512 Ram (era a 256, l'ho espansa), 40 Gb di hard disk (nuovo poichè sostituito 1 settimana fa visto che l'altro si era rotto), scheda video Ati Radeon 7500 con 32 Mb di ram, lettore dvd, schermo 15 pollici, 2 porte firewire, 2 porte usb, batteria in perfette condizioni dato che l'ho praticamente sempre usato al posto del desktop attaccato alla presa di corrente avendo cura di togliere la batteria, completo di valigetta e mouse usb Asus! Completo di scatola, cd, manuali...tutto ciò che era incluso nella confezione! Sempre trattato con cura, sia lo chassis che lo schermo sono in perfette condizioni! Prezzo 480 euro. Spedizione in tutta Italia con corriere espresso assicurato (spese a carico dell'acquirente), e possibilità di consegna a mano in zona.
Luca
The_Sl4y3r
30-11-2005, 16:25
In coda
di dove 6?
Limeresti un poketto? ;)
Giulio83
30-11-2005, 16:33
coda se accetti scambio
mitsuhashi1
30-11-2005, 17:33
In coda con piccola limata sul prezzo! :)
llluca83
30-11-2005, 21:11
In coda
di dove 6?
Limeresti un poketto? ;)
Posso arrivare a 460 + spese di spedizione...fatemi sapere!
DURONMEN
01-12-2005, 01:28
Posso arrivare a 460 + spese di spedizione...fatemi sapere!
Ciao, mi metto in cosa per il portatile perchè ho un amico che potrebbe essere interessato. Sai se per caso può essere sostituito il lettore DVD per far posto ad un masterizzatore DVD? Quello che cè su non masterizza nemmeno i CD?
llluca83
01-12-2005, 08:25
Ciao, mi metto in cosa per il portatile perchè ho un amico che potrebbe essere interessato. Sai se per caso può essere sostituito il lettore DVD per far posto ad un masterizzatore DVD? Quello che cè su non masterizza nemmeno i CD?
No, è solamente lettore. Cmq si può sostituire senza problemi! Ma adesso come funziona? Sono nuovo del mercatino...come faccio a concludere?
mitsuhashi1
01-12-2005, 08:51
No, è solamente lettore. Cmq si può sostituire senza problemi! Ma adesso come funziona? Sono nuovo del mercatino...come faccio a concludere?
funziona che rispettando la coda segui le offerte che ti vengono fatte e vendi a chi rispetta maggiormente la tua richiesta di vendita, una volta che trovi chi ti offre una cifra che per te è adeguata passi ai messaggi privati per lo scambio dei dati e degli espremi bancari o postepay o altro per ricevere pagamento.
Semprlice.
è importante seguire la fine e non portare avanti trattative con persone che si fanno vive in forma privata volendo concludere scavalcando chi invece è in coda qui!!! Se qualcuno che è in coda non ti risponde passi al successivo della coda e cosi via finchè non trovi chi compra
se hai qualche dubbio chiedi pure oppure fai prima a leggere il rigolamento che è in rilievo nella prima pagina del mercatino di vendita
DURONMEN
01-12-2005, 11:19
Ok, appena sento il mio amico glielo dico e poi ti faccio sapere se è interessato o meno. Siccome sono anche io a Parma ovviamente nel caso dovessimo concludere si farebbe tuto di persona con scambio a mano. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.