View Full Version : (rm + sped)Vendo Xbox modificata + accessori
Come da oggetto vendo:
Xbox modificata (non so l'esatta modifica, ma ci ho messo sopra xwizard multidash e legge di tutto e di più e si collega al pc perfettamente)
la console ha inoltre:
1 joipad originale
1 joipad S
1 prolunga per joy
1 kit dvd originale
1 scart rgb
1 tappetino per DDR
1 cavo cross per collegarla al pc
giochi:
Ninja Gaiden (classic), e forza motorsport (originale e perfetto ma alla custodia mancano le immagini)
Roma + sped
ricarica postepay o contanti alla consegna :D
165 tutto il blocco
se siete interessati ai singoli smembro
Sbaglio o manca il prezzo?
Sbaglio o manca il prezzo?
Si scusa mi sono scordato ora aggiorno :O
Si scusa mi sono scordato ora aggiorno :O
Abbassato il prezzo :D
rc211vbed
02-12-2005, 09:43
quanto mi fai solo per il pad s e il cavo cross??
quanto mi fai solo per il pad s e il cavo cross??
20
p.s. abbassato prezzo blocco, dai su!
torgianf
02-12-2005, 13:06
mi vendi il tappetino per ddr? hai anche qualche gioco dove si balla? mi serve per mia figlia di 3 anni :stordita:
franzgranata
02-12-2005, 13:10
ciao, io sarei interessato solo alla consolle, nel caso la vendi singolarmente quanto vuoi?
mi vendi il tappetino per ddr? hai anche qualche gioco dove si balla? mi serve per mia figlia di 3 anni :stordita:
Si il tappetino te lo posso dare a 10 escluse spese... emh io per il gioco usavo stepmania scaricandolo da internet
Che bello vedere come l'età media dei giochi che faccio è 3 anni XD
ciao, io sarei interessato solo alla consolle, nel caso la vendi singolarmente quanto vuoi?
Calcolando che a 60 - 70 euro si vende una liscia, e calcolando che la modifica l'ho pagata come la console direi 140 euro
ma calcolando che sono buono ed è uscita la x360 direi 120 euro spese a metà :D
e in più ti regalo ninja gaiden
eclipse85
02-12-2005, 18:40
Coda.
Che presso mi fai per la console+cavi+due joypad ?
In che condizioni è (è un regalo) ?
Coda.
Che presso mi fai per la console+cavi+due joypad ?
In che condizioni è (è un regalo) ?
Condizioni pressoche nuove, botte zero, e te la lucido anche prima di inviartela
per il prezzo posso farti 135 escluse spese e ti regalo ninja gaiden... gioco stupendo ma un po vecchio non ci farei tanto a venderlo.
eclipse85
02-12-2005, 20:28
Uhm, il prezzo non è male, ma c'è uno su un altro 3d che me la fa 135 spedita.
Ti faccio sapere, considerami in coda cmq.
Se arriva il mio turno fammi sapere.
Uhm, il prezzo non è male, ma c'è uno su un altro 3d che me la fa 135 spedita.
Ti faccio sapere, considerami in coda cmq.
Se arriva il mio turno fammi sapere.
con spese a metà posso farti accettare più velocemente? calcola che la modifica è hardware e ci trovi gia installata la xwizard multidash... un OTTIMO regalo direi :)
up quotidiano. tanti interessamenti ma nessuna offerta concreta ancora :(
up quotidiano. tanti interessamenti ma nessuna offerta concreta ancora :(
ribadisco questo concetto
torgianf
04-12-2005, 13:34
ribadisco questo concetto
ciao,sono sempre interessato al tappetino,riesci a darmi qualche giochino per usarlo? cos'e' sto stepmania che prendi da internet?
ciao,sono sempre interessato al tappetino,riesci a darmi qualche giochino per usarlo? cos'e' sto stepmania che prendi da internet?
è un programma gratis che prendi da internet.. lo masterizzi su un cd che l'xbox legge (c'e una guida su xbox tribe) e giochi.
possiamo fare 14 spedito in raccomandata. se ti va bene piemmami con i tuoi dati :)
rdefalco
04-12-2005, 19:17
Ciao sarei interessato alla console ma:
non riesci a stabilire che modifica è? Ci vorrei mettere Linux e Xbox Media Center e dovrei informarmi...
non sai che tipo di lettore monta?
ovviamente per linux il pad DDR non mi serve :D e i cavi cross li vendo :D
Ciao!
eclipse85
06-12-2005, 19:11
con spese a metà posso farti accettare più velocemente? calcola che la modifica è hardware e ci trovi gia installata la xwizard multidash... un OTTIMO regalo direi :)
Ti faccio sapere prossimamente.
Se la vuoi vendere prima a qualcun'altro, avvertimi plz che affretto i tempi x prenderla subito.
Hai scatola ?
mi metto in coda per la console modificata come da kit,quindi un pad e cavi ed eventualmente manuali e scatola ecc ecc per 120€ s.s a meta' anche subito(se riuscissi a dirmi successivamente anche il tipo di mod sarebbe meglio).
ciao
mi metto in coda per la console modificata come da kit,quindi un pad e cavi ed eventualmente manuali e scatola ecc ecc per 120€ s.s a meta' anche subito(se riuscissi a dirmi successivamente anche il tipo di mod sarebbe meglio).
ciao
Scusatemi tutto ma ho avuto tante cose da fare che purtroppo mi hanno tenuto lontano dal mercatino per un po.
allora vorrei fare una coda seria quindi da ora avete un giorno per rimettervi in coda :)
il lettore è quello col buco a forma di microfono
la modifica è hardware e ci parte tutto mai avuto problemi... se mi dite come faccio a scoprire qual'è in un modo non troppo complicato provvedo a capire il tipo di mod.
Grazie a tutti
mia se tutto a 130 scambio a mano roma termini
mia se tutto a 130 scambio a mano roma termini
Scambio a mano a termini si.
però per il blocco c'e gia un prezzo che mi pare parecchio basso.
se proprio non c'e la fai a trovare 30 euro, per 130 posso darti la console e i 2 joistick
mi spiace ma di piu' non posso,se ci ripensi fammi sapere
mi spiace ma di piu' non posso,se ci ripensi fammi sapere
va bene intanto sei in coda aspetto un altro po
mazzarock
15-12-2005, 14:06
Mi interessa il "pacco completo" , ti ho mandao una mail, sono di Roma.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.