PDA

View Full Version : [Padova] Vendo Pcmcia MyTV Cardbus MAGNEX

mickeymouse
30-11-2005, 15:30
PCMCIA Cardbus TV Stereo Tuner con FM Radio & Teletext, MPeg Hdd Recroding della MAGNEX

Sintonizzatore TV e Radio FM con funzioni di televideo e registratore su hd sia per segnale Tv che per segnale video di sorgenti analogiche quali Camcorder, Videoregistratori, Dvd player etc...
Visualizzazione immagine sia a pieno schermo che a finestra.
Filmati compressi via software in tempo reale nei formati MPeg 1/2/4, possono essere editati e salvati su cd e dvd.

Come nuova.
Con telecomando ultrapiatto
Antenna FM
Cd driver e manuale
Scatola originale
Qualsiasi prova...

--> preferenza a consegna a mano in zona <--

prezzo: 50 euro
(60 euro se volete anche un'antenna amplificata)

manuuu88
01-12-2005, 07:07
limatona
?
??se si coda

mickeymouse
01-12-2005, 08:40
limatona?

Beh, nuova costa 69 euro, comprata a metà settembre, scontrino alla mano (quindi è ancora in garanzia)

Cmq non mi interessa guadagnarci, ma venderla al giusto prezzo. Non usarla è uno spreco, ma non voglio nemmeno regalarla...

Cmq parliamone ;) ...accetto suggerimenti sui quali poi si può cortesemente discutere.

mickeymouse
02-12-2005, 10:39
UP

visto il forte interesse :stordita: sono senz'altro disposto a diminuire il prezzo :(
Accetto dunque indicazioni e suggerimenti (non dico offerte, ma quasi...)
Dai dai dai...

mickeymouse
04-12-2005, 16:24
UP

Manuuu88...ma sei interessato? Dammi un colpo, fatti sentire...
Interagisci :p
Aspetto notizie.

mickeymouse
18-12-2005, 12:12
Grazie Manuuu88 per esserti messo in coda e aver dimostrato il tuo interessamento al prodotto che mettevo in vendita.
Grazie di aver risposto ai messaggi privati in cui ti chiedevo di farti vivo per confermare il tuo interessamento.
Grazie perché così ti ho dato la precedenza su offerte esterne a questo forum...

ma porka pupattola, ke kakkio di coda fai se poi sparisci?
Complimenti agli Admin che non si accorgono di queste cose.

Uff.. :muro:

nefy
04-01-2006, 11:47
Mi dresti gentilmente un link per le caratterristiche? Vorrei montarla su un note età della pietra e mi servono i requisiti min di sistema...