PDA

View Full Version : ASUS NCCH-DL

Lele-DualAthlon-2800+
30-11-2005, 15:26
Qualcuno ha questa scheda ?

sembra performante ma mi da un sacco di noie .. :muro: :muro: :muro: :mad:

redinot
05-12-2005, 19:13
Ciao

anch'io ho la tua stessa scheda e qualche problemino...
potresti specificare "noie"? :confused:

Icemanrulez
05-12-2005, 19:33
me la vendi??

Lele-DualAthlon-2800+
06-12-2005, 06:59
Quanto offri ?

Se si fa a 4 occhi posso anche pensare di venderla e cambiare sistema passando a PCIe ... :cool:

Lele-DualAthlon-2800+
06-12-2005, 07:01
Ciao

anch'io ho la tua stessa scheda e qualche problemino...
potresti specificare "noie"? :confused:

A vevo problemi con il mio CAD-CAM3D ... ho sostituito la Geffo FX6800Ultra della sparkle con una Sapphire ATI X850 XT PE ... va tutto meglio ...

c'e ancroa qualche scioccheza lavorando col dual monitor ed avendo molte applicazioni aperte ... ma si sistemera' con i prossimi driver spero .. :cool:

Icemanrulez
06-12-2005, 14:30
se è tutta ok in garanzia perfettamente funzionate te la prendo...
non è quella con il supporto xeon nacona e agp8x??
ho giusto due nacona 3ghz da montarci....
fammi sapere e inviami se la vendi il tuo prezzo che vorresti realizzare tenendo conto che nuova costa 270 iva inclusa.... ;)

Lele-DualAthlon-2800+
06-12-2005, 14:39
se è tutta ok in garanzia perfettamente funzionate te la prendo...
non è quella con il supporto xeon nacona e agp8x??
ho giusto due nacona 3ghz da montarci....
fammi sapere e inviami se la vendi il tuo prezzo che vorresti realizzare tenendo conto che nuova costa 270 iva inclusa.... ;)

Dammi qualche giorno per vedere se ora e' tutto perfetto e a puntino. Se cosi fosse non la cambio .. altrimenti ci accordiamo.

Se te la do te le devo dare anche con le RAM ? sai che ne ho cambiati due tipi prima di montare queste chevanno ok ... :cool:

Icemanrulez
06-12-2005, 14:50
perche che ram hai ora??
a casa ho 4 banchi kingstone e 2 geil vuoi che nessuno di questi funzioni....?? :rolleyes:
ok fammi sapere ma accetto solo se la scheda funziona perfettamente...fammi sapere... :cool:

Lele-DualAthlon-2800+
06-12-2005, 15:00
perche che ram hai ora??
a casa ho 4 banchi kingstone e 2 geil vuoi che nessuno di questi funzioni....?? :rolleyes:
ok fammi sapere ma accetto solo se la scheda funziona perfettamente...fammi sapere... :cool:

Per le tue RAM vai sul sito ASUS e controlla che rientrino nelle loro specificate altrimenti non le provare nemmeno .

La scheda funzione perfettissimamente con tutto cio' che ho installato tranne che col mio cad3d ... Hio appena cambiato Scheda video per vedere se si risolve tutto e cosi pare ... ti tengo informato :cool: