View Full Version : DELL INS. 9300, NUOVA OFFERTA SITO DELL
Brentoncity
30-11-2005, 14:29
Oggi c'è una nuova offerta per il 9300, sconto fino a 300 €.
Constatando che io vorrei un portatile degno replacement del mio desktop in firma, vorrei poterlo pagare comodamente a rate e soprattuto vorrei giocarci , e bene, online.
E' questo l' acquisto giusto?
A me piaceva molto anche l' MSI635, ma qui in ITA costa parecchio e sporattuto le rate i centri MSI non le fanno.
Brentoncity
30-11-2005, 15:10
UP
Para Noir
30-11-2005, 16:06
Se ottieni un buon prezzo vai sicuro col 9300, è uno dei portatili più performanti sul mercato (con la 6800) ad un prezzo concorrenziale. Prima o poi, tieni conto anche del costo dell'estensione di garanzia, che ti consiglio caldamente di fare (hai tempo 1 anno comq).
filippopax
30-11-2005, 16:21
Ciao, attento: le offerte appena uscite sono più alte rispetto alle due precedenti. Con la penultima (scadenza 22 novembre) ho acquistato un 9300 con processore 1.7, 512 di memoria, 6800 go al costo di 1200 euro, iva e trasporto compresi, ai quali ho aggiunto 60 euro di coperchio colorato e 118 per la scheda tv avermedia, portando il totale a 1370 euro. Ora la stessa configurazione (partendo sempre da quella base) costa quasi 1530 euro, compresa una stampante che vale 50 euro e che non puoi stornare dall'acquisto. Ho provato configurazioni più potenti, ma la differenza tra le offerte era uguale, sempre in favore di quella "vecchia".
Insomma, sono convinto che aspettando magari la prossima offerta o quella a ridosso di Natale potrai risparmiare rispetto ad ora...
Brentoncity
30-11-2005, 16:57
allora aspetto la prossima!
ma come funziona x il finanziamento?
puoi fare tutto dal sito? non devi presentare la busta paga?
filippopax
30-11-2005, 17:56
Su questo punto non so, io ho pagato con un bonifico bancario. Puoi contattarli al numero verde e parlare con un commerciale, sicuramente ti chiarirà tutto
scusate ragazzi,ma i dell come sono per quanto riguardo il monitor?
beppegrillo
30-11-2005, 20:57
esiste un thread apposta per il 9300 usa quello.
Ciao, attento: le offerte appena uscite sono più alte rispetto alle due precedenti. Con la penultima (scadenza 22 novembre) ho acquistato un 9300 con processore 1.7, 512 di memoria, 6800 go al costo di 1200 euro, iva e trasporto compresi, ai quali ho aggiunto 60 euro di coperchio colorato e 118 per la scheda tv avermedia, portando il totale a 1370 euro. Ora la stessa configurazione (partendo sempre da quella base) costa quasi 1530 euro, compresa una stampante che vale 50 euro e che non puoi stornare dall'acquisto. Ho provato configurazioni più potenti, ma la differenza tra le offerte era uguale, sempre in favore di quella "vecchia".
Insomma, sono convinto che aspettando magari la prossima offerta o quella a ridosso di Natale potrai risparmiare rispetto ad ora...
Sicuro? A me le offerte sembrano più basse.
C'è da dire comunque che, anche secondo me, sotto Natale probabilmente faranno ulteriori sconti, perché è in aria la sostituzione di qualche modello (così si dice).
Para Noir
01-12-2005, 08:43
Quelli ad alta risoluzione sono fantastici, in particolare quanto a luminosità e angoli di visuale (sul mio wsxga+ posso mettermi anche a quasi 180° da sopra e da lato e l'immagine non la vedo mai in "negativo" :) )
edit: nella mia esperienza nella settimana che finisce attorno a natale ci sono le offerte migliori. Perchè Dell deve fare fatturato prima che finisca l'anno. Io ho preso il nb un anno fa a natale, e fino a quasi 2 mesi dopo il mio prezzo era comunque più basso di quelli che facevano. Poi è uscito di produzione il mio 8600 ed hanno lanciato il 6000. Di solito le novità escono a primavera.
Altre info aggiornate sempre nella sezione Dell di www.notebookforums.com
filippopax
01-12-2005, 08:47
Sicuro? A me le offerte sembrano più basse.
C'è da dire comunque che, anche secondo me, sotto Natale probabilmente faranno ulteriori sconti, perché è in aria la sostituzione di qualche modello (così si dice).
Sugli esempi che ho fatto sono certo, anche perchè sono a parità di configurazioni. Certo, magari altre scelte potranno dare risultati diversi...
Mille grazie para noir ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.