PDA

View Full Version : [FI] Vendo Asus Barebone Vintage AE1 completo di LCD 15''


PLAymo
30-11-2005, 14:25
Ho comprato 10 pc completi Asus per il mio negozio ma per questioni di spazio ne devo vendere uno, è ancora inscatolato ed ovviamente in intera garanzia! Ecco i dati tecnici di base:
- Asus Barebone Vintage AE1 [pagina del costruttore] (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=1&l2=1&l3=0&model=568&modelmenu=1)
- Hard Disk 80GB
- Ram 512 MB
- Monitor LCD 15''
- Mouse e tastiera ottici

Prezzo richiesto €uro 600 iva compresa, possibilità di fattura

Per ulteriori richieste scrivetemi pure qua o in mail (galeno@paranoici.org)

bp3m
30-11-2005, 15:54
Ciao,
se smembri sarei interessato al solo monitor lcd, nell'eventualità quanto lo valuteresti?
Se vendi solo in blocco pc e monitor prendilo come un up! ;)

PLAymo
30-11-2005, 15:59
se e dico se smembro il monitor te lo posso dare a 150
ma preferirei levarmi tutto di dosso in un botto solo... vedo che sei di Pistoia quindi potremmo fare una consegna a mano giusto?
scusa ma non sono un abitudinario del forum, up cosa significa?

bp3m
30-11-2005, 16:14
se e dico se smembro il monitor te lo posso dare a 150
ma preferirei levarmi tutto di dosso in un botto solo... vedo che sei di Pistoia quindi potremmo fare una consegna a mano giusto?
scusa ma non sono un abitudinario del forum, up cosa significa?

Se tu decidessi di smembrare e di dare una piccola limatina al prezzo sarei interessato con consegna a mano. Se non ho capito male anche il monitor è sempre in garanzia giusto? Potresti dirmi marca e modello del monitor in questione? Grazie.

Con la mia risposta ho portato il thread in cima alla lista (up) del forum visto che i thread sono ordinati in base alla data e all'ora dell'ultima risposta ricevuta. Cosi' anche se tu non fossi stato interessato a rispondermi il tuo thread, almeno per qualche tempo, avrebbe avuto una maggiore visibilità.
Spero di essermi spiegato in maniera decente. :D

PLAymo
30-11-2005, 16:21
Dunque, PC e Monitor sono stati acquistati contemporaneamente quindi sono entrambi nuovi di pacca, la marca del monitor è NEOXEO, poco conosciuta ma funziona benissimo.
Sinceramente prima di venderlo smenbrato cercerò di venderlo così, ho anche messo l'annuncio su la Locandina e ho inviato una mail a tutti gli amici.
La limatina la potrei anche dare, ma sull'acquisto in blocco.
Grazie per le delucidazioni, ciao

bp3m
30-11-2005, 16:24
OK ;)
Se tu non riuscissi a vendere l'intero blocco eventualmente mi farò risentire :)
Ciao.

PLAymo
30-11-2005, 16:29
Per un acquisto in blocco a € 600 la spedizione con corriere espresso in tutta italia (isole escluse) è a mio carico.... buono no? ;)