PDA

View Full Version : Lentezza assurda ADSL Libero.

zuLunis
30-11-2005, 14:22
Salve raga.. da due settimane oramai la connessione mi va malissimo, ci sto piu di due minuti per caricare una pagina e non riesco a giocare online perchè ho il 100% di packet loss. Ho gia mandato 4 email, ma nessuna risposta. Ho telefonato al 155, ma quando scelgo l'assistenza tecnica mi si blocca la telefonata, ho telefonato all'800900100 ma mi risulta occupata, mentre se chiamo alla consulenza commerciale del 159 mi rispondono subito e se dico li il problema mi dicono che non hanno che farci loro e ke devo chiamare il 155.

Ma ditemi voi, questa è serietà? da due settimane non riesco piu a fare un beneamato cazzo con questa connessione e NON HO MATERIALMENTE come segnalare il problema. Se va avanti così, a gennaio disdico e mi faccio NGI, mi sono rotto le scatole di connessioni scadenti.

Voi per caso avete il mio stesso problema?

Matthew79
30-11-2005, 14:28
Ciao.

Ti conviene venire un uno degli altri 3D dove si parla da settimane di questo proglema, li puoi vedere tutti nella prima pagina della sezione. :read:

Sono largamente i più frequentati in questo periodo.Stiamo disdicentdo in centinaia. :muro:

NGI comunque non se la passa di certo bene in questo periodo eh ti avviso.Ciaociao.