View Full Version : Game screenshot 360°
dantes76
30-11-2005, 14:09
http://panogames.com/ in questo sito screenshot a 360° di vari giochi, come Quake4, HalfLife2
PS: quelli di Hl2 e Quake4 sono da paura ^^
Andre106
30-11-2005, 14:25
azz..peccato che richieda quella ciofeca di quiktime, non lo installo manco morto :D :D
BonOVoxX81
30-11-2005, 14:28
Mmm non riesco a vederle....se scelgo quicktime viene fuori il logo sbarrato (ce l'ho installato) se scelgo java mi fa scaricare il plugin ma non voglio poi avere l'icona in tray che mi romoe le balle
io ho installato Quicktime alternative... MOLTO alternativo cioe'...
Uno screen me lo fa vedere, poi firefox da errore... ma il Quicktime originale non lo installo nemmeno io.
:)
Che avete contro il quicktime originale? :wtf:
hackboyz
30-11-2005, 14:48
io con qt alternative e Maxthon (IE6) nessun problema
davvero carini :D
A girare però mi viene il mal di testa :D
Sn4k3.it
30-11-2005, 14:49
Effettivamente non capisco :wtf:
Effettivamente non capisco :wtf:
quoto..è utilissimo.
Io ho il quicktime, ho disinstallato itunes, e non ho problemi. Mi spiegate che cosa dovrei aspettarmi?
E' pesante, ingombrante, bisogna perderci tre ore per configurarlo in modo che non si avvi all'inizio altrimenti frega memoria per niente e poi non basta perchè c'è sempre qualche componente che si avvia lo stesso.
E' pesante, ingombrante, bisogna perderci tre ore per configurarlo in modo che non si avvi all'inizio altrimenti frega memoria per niente e poi non basta perchè c'è sempre qualche componente che si avvia lo stesso.
Non basta aprire il pannello delle opzioni e disabilitare l'icona nella traybar? :stordita:
Non basta aprire il pannello delle opzioni e disabilitare l'icona nella traybar? :stordita:
No, quello serve solo per nascondere l'icona, non per disabilitare l'avvio :doh:
No, quello serve solo per nascondere l'icona, non per disabilitare l'avvio :doh:
E come si fa a disabilitarlo?
Ma è tanto necessario? Che sintomi dà, che non siano imputabili al generico comportamento di Windows? :mbe:
E come si fa a disabilitarlo?
Ma è tanto necessario? Che sintomi dà, che non siano imputabili al generico comportamento di Windows? :mbe:
No, non è che ti distrugge il pc o chissà cosa, però capisci anche tu che se inizi a installare molti programmi così invasivi prima o poi ti ritrovi il pc che ci mette 10 minuti ad avviarsi, che ogni volta che deve fare un'operazione ci pensa su tre volte, che ha meno memoria disponibile, quindi inizia a swappare, ecc ecc.
Per disabilitarlo devi usare programmi come system mechanic per toglierli, però quando l'hai tolto appena avvi quicktime lui lo rimette. Il gioco non vale la candela secondo me. Anche real player è simile. Non a caso ci sono le alternative sia di real che quicktime.
Ma è proprio una bella idea!Molto meglio del classico screenshot statico che non ti fa capire effettivamente come possa essere la grafica di un gioco.
Dovrebbe essere preso molto in considerazione dagli sviluppatori che promuovono i loro giochi sul Web.
No, non è che ti distrugge il pc o chissà cosa, però capisci anche tu che se inizi a installare molti programmi così invasivi prima o poi ti ritrovi il pc che ci mette 10 minuti ad avviarsi, che ogni volta che deve fare un'operazione ci pensa su tre volte, che ha meno memoria disponibile, quindi inizia a swappare, ecc ecc.
Vero quicktime rompe parecchio le balle
BonOVoxX81
30-11-2005, 17:00
Ora li vedo...belli belli :p
(§) The Avatar (§)
30-11-2005, 17:09
Ma è proprio una bella idea!Molto meglio del classico screenshot statico che non ti fa capire effettivamente come possa essere la grafica di un gioco.
Dovrebbe essere preso molto in considerazione dagli sviluppatori che promuovono i loro giochi sul Web.
quotone ;)
pistolino
30-11-2005, 18:35
http://panogames.com/ in questo sito screenshot a 360° di vari giochi, come Quake4, HalfLife2
PS: quelli di Hl2 e Quake4 sono da paura ^^
molto belli! :cool: :)
Spero diventino gli screenshots del futuro :)
narnonet
30-11-2005, 19:38
Ditemi che si possono anche scaricare....
xkè io non ho visto la possibilità!!!!!!!
Ciao
narnonet
30-11-2005, 19:41
Ecco come non detto....
se paghi scarichi.
"Panoramic Stock Photos
Sensational stock, amazing prices: Lo-res $1, Med-res $2, Hi-res $3"
mmmhhhh
penso che da qualche parte prima o poi le trovo!!!!!
Ciao
*sasha ITALIA*
30-11-2005, 20:20
...per questo ho mac, sti problemi non li fa mai e QuickTime è talmente leggero che tengo iTunes, QT, Safari, Dashboard, Mail, Limewire e MSN aperti contemporaneamente senza un benchè minimo rallentamento con un 1,42 GHz, 32 mb di memoria video e hard disk da 5400 giri :ciapet:
darkfear
30-11-2005, 21:17
Per disabilitarlo devi usare programmi come system mechanic per toglierli, però quando l'hai tolto appena avvi quicktime lui lo rimette. Il gioco non vale la candela secondo me. Anche real player è simile. Non a caso ci sono le alternative sia di real che quicktime.
ma una modifica con regedit?? no? :rolleyes:
...per questo ho mac, sti problemi non li fa mai e QuickTime è talmente leggero che tengo iTunes, QT, Safari, Dashboard, Mail, Limewire e MSN aperti contemporaneamente senza un benchè minimo rallentamento con un 1,42 GHz, 32 mb di memoria video e hard disk da 5400 giri :ciapet:
Io parlavo della versione windows. Se per mac hanno fatto un programma ultraleggero che non parte automaticamente e in windows tutto il contrario meglio per i possessori di mac.
darkfear
30-11-2005, 23:53
Io parlavo della versione windows. Se per mac hanno fatto un programma ultraleggero che non parte automaticamente e in windows tutto il contrario meglio per i possessori di mac.
scusa ma tu parlavi del fatto che quicktime si attiva automaticamente all'avvio....allora perchè nn lo elimini dalle chiavi di registro "Run" eccetera??
HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>MICROSOFT>WINDOWS>CURRENT VERSION>RUN
e Run Once...
HKEY_CURRENT_USER>SOFTWARE>MICROSOFT>WINDOWS>CURRENT VERSION>RUN
e Run Once ed elimini tutto ciò che riguarda quick time...
evildevil
01-12-2005, 00:54
io ho installato il k-lite mega codec pack ke installa giusto i codec (in questo caso parliamo di quicktime) e vedo tutto tranquillamente su qualsiasi browser senza nessun prog ke rompe e ruba memoria ;)
qualcuno col quicktime alternative? e firefox? qualche problema? a me si.
nessun problema cin IE... firefox 0 IE 1. (firefox installato da nuovo)
io personalmente niente, tra il resto riesce a fare cose che nessun altro player è in grado di fare
per disabilitarlo dall'esecuzione automatica bastano 2 click, non è affatto vero che bisogna far casini immani
PS: se non vi piace itunes basta che installate la versione standalone di quicktime, nessuno vi obbliga a mettere anche itunes
.Kougaiji.
01-12-2005, 09:58
http://img210.imageshack.us/img210/3319/17gb1.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=17gb1.jpg)
firefox funziona quicktime alternative 1.66
http://img210.imageshack.us/img210/3319/17gb1.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=17gb1.jpg)
firefox funziona quicktime alternative 1.66
Anche tu in Giappone?!?! :sofico:
narnonet
01-12-2005, 10:23
qualcuno col quicktime alternative? e firefox? qualche problema? a me si.
IO, nessun problema!
Ciao
dantes76
01-12-2005, 11:20
che prob ti dava con FF ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.