View Full Version : Tt SHARK vs AEROCOOL BAYDREAM
Ciao a tutti!
Quale case preferite tra l'Aerocool Baydream
http://www.aerocool.com.tw/p-case/baydream/baydream.htm
e il Thermaltake Shark
http://www.thermaltake.com/xaserCase/shark/black/black.htm
Accetto qualsiasi consiglio.
GRAZIE!!!
Zepelin_22
30-11-2005, 16:04
il primo.
il secondo perchè è in alluminio
tra quei 2 prenderei il secondo ma IMHO prenderei il cm satcker :p
tra quei 2 prenderei il secondo ma IMHO prenderei il cm satcker :p
Quoto...il baydream è la "brutta copia" dello stacker...
E comunque lo stacker è sceso anche di prezzo oramai quindi direi o STACKER o SHARK!
vitiellofra
30-11-2005, 20:35
assolutamente SHARK.
e' un case eccezionale sia per estetica che per il raffreddamento (e' in alluminio e poi le 2 ventole 12x12 sono rumorose ma le temperature che raggiunge il sistema sono incredibilmente basse) e ora me ne libero solo per acquistare uno stacker :sofico: a prezzo di favore :D
romanetto
30-11-2005, 20:40
A me piacciono i case sobri e quindi voto per l'aerocool baydream :)
Inoltre c'e' un bel thread su cui si parla di questo case :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551
come qualita' credo che il termaltake sia superiore visto che e' in alluminio ma non ho mai toccato per mano nessuno dei due.
allora intanto grazie a tutti
poi volevo dire che mi interessa principalmente la silenziosità ed il raffredamento generale del case visto che ho una scheda video fanless e vorrei prendere un dissy x la cpu fanless!
alla luce di questo, quale mi conviene, anche valutando la differenza di prezzo?
vitiellofra
30-11-2005, 20:49
lo shark non e' silenzioso ma le temperature sono ottime.
comunque un dissipatore per cpu fanless non e' assolutamente sufficiente per le cpu attuali. comunque per non sentire nulla basta che acquisti un bel artic freezer che e' inudibile
alla luce di questo, quale mi conviene, anche valutando la differenza di prezzo?
lo stacker rimane il migliore x il raffreddamento ma anke lo shark nn e' da meno, se ti serve il freddo prendi lo shark, ha un sisteme di ventilazione a dir poco perfetto ;)
Io ho appena preso il baydream e devo dire che la soluzione dell'ali posizionato in basso che pesca l'aria fresca direttamente da fuori mi ha abbassato notevolmente la temperatura interna.
Ha 3 ventole 8x8 sul fianco dx e una 12x12 sul retro (che a 5v non si sentono), la predisposizione per montare una 12x12 davanti, la possibilità di montare 2 HD in basso raffreddati direttamente dalle 8x8 oppure ti danno gli adattatori per montarli nei bay da 5.25. Inoltre è BTX ready (tutto montato alla rovescia), anche se la piastra posteriore non è compresa...
Occhio ai cavi tra ali e MB, se non sono lunghi almeno 40cm potreste avere problemi, io con la mia MB li ho avuti...
Ciao :)
ma considerando anche la differenza di prezzo:
aerocool 90€
shark 125€
quale conviene allora in rapporto qualità/prezzo?
romanetto
02-12-2005, 22:42
aerocool :D
Occhio ai cavi tra ali e MB, se non sono lunghi almeno 40cm potreste avere problemi, io con la mia MB li ho avuti...
Ciao :)
Anch'io con il BayDream ho avuto prb di lunghezza dei cavi interni...prb risolto con l'invio del kit di estensione cavi da parte dell'Aerocool_cina
Cmq ottimo case spazioso e robusto...con dimensioni ragionevoli
2 Red 2 Devil
25-12-2005, 10:21
Appena preso un Baydream e venduto lo shark................non mi trovavo per niente bene con lo squaletto. Devo dire invece che l'aerocool è veramente ottimo e di buona fattura!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.