View Full Version : Ricezione MMS TIM con Qtek s100: aiuto!!
Salve a tutti... Ho il seguente problema: riesco ad inviare tranquillamente mms, ma non li ricevo sempre.. Ovvero mi arriva sempre la notifica sms dell'ibox che mi avverte che mi è arrivato un nuovo mms, ma molto spesso il mio qtek non si connette per scaricarlo... Quindi molte volte sono costretto a guardarli su internet.. Ho chiamato anche il 119 ma sembra che i vari parametri di connessione siano tutti corretti... AIUTO!! Ci sono altri che hanno il qtek s100 con scheda TIM che hanno il mio stesso problema?? :)
io ho il tuo stesso problema con qtek 9090!
:doh:
Ho risolto... Devi sempre tenere il programma 'messaggistica' attivo.. Questo non vuol dire che lo devi sempre lasciare aperto, ma in background.. Quindi se hai programmi come SPB Plus (o altri) che chiudono realmente i programmi alla pressione del tasto 'X' devi inpostare una eccezione per il file 'tmail.exe'..
Inoltre per essere piu' completi, bisogna mettere un link a 'tmail.exe' all'avvio.
In pratica andando a vedere in Impostazioni -> Sistema -> Memoria, ci deve essere sempre il processo 'Messaggistica' attivo.
In questo modo non si avranno piu' problemi..
Chiedo gentilmente hai moderatori di mettere questa discussione in evidenza, perchè in tanti hanno questo problema con gli MMS.
Saluti. :)
GRAZIE MILLE!! Con questo sistema ho risolto anch'io il problema :D :stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.