PDA

View Full Version : D-Link 604 + Emule = Si blocca tutto

lino79
30-11-2005, 13:18
Credo che a causa delle connessioni create nel router dal p2p si blocchiil router, sapete quale firmware installare (o letto i post, ma non ho capito una mazza di australiani, russi ....) e magari darmi qualche dritta su come fare.
Ciao Angiolo

C@ge
30-11-2005, 13:37
Credo che a causa delle connessioni create nel router dal p2p si blocchiil router, sapete quale firmware installare (o letto i post, ma non ho capito una mazza di australiani, russi ....) e magari darmi qualche dritta su come fare.
Ciao Angiolo

:rolleyes: Se il tuo modello e' il DI-604 abbiamo lo stesso probelma...quello che hai detto e' giusto solo che dopo ore e ore perse appresso a questo cavolo di router ancora oggi non sono riuscito a trovare una soluzione, tranne che degli stupidi pagliativi, espedienti per ritardare la saturazione...come quello ti tenere basso il numero di connessioni che ora ho impostato a 80 (il problema e' che non cambia nulla presto o tardi il router si impalla)ho provato a settare 60, ma non scaricavo piu' una cippa e cmq. ci voleva troppo tempo, mi sembrava assurdo e snervante!

Se hai Il modem DSL-300T (come me) posso darti un suggerimento che con me non funza, ma magari con te si!
Dovresti impostare il modem in modalita' bridge e settare nel router i paramentri di connessione del tuo ISP ed infine dovresti usare come protocollo il PPPoE!

Altrimenti posso farti vedere un link che ho trovato stamattina su questo forum dove si parla di entrare nel router tramite telnet (il router e' diverso e' il 604+ o il 604T, ma visto che sono della stessa marca e i modelli sono molto simili proverei lo stesso) prova a leggere un po' e se sei a casa prova e fammi sapere se va'....io sono al lavoro e non posso farlo (sinceramente non riesco ad aspettare stasera) sono tropp curioso!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415 :read:

Ps.qui parla di aggiornare i FW con quelli russi non ufficiali....io non l'ho fatto ancora, ho quelli nuovi ufficiali D-Link!

Ciao e fammi sapere come va'! :D