View Full Version : lettere
ma voi ne scrivete ancora? Oppure usate solo le email? Io corrispondo via lettera solo con alcuni amici di Manchester, altrimenti solo email, e un po' mi dispiace, visto che fino a pochi anni fa avevo almeno 30 corrispondenti...
non uso. :O
oramai c'è l'ipertesto.
mail
uso la posta solo per pacchi e cartoline se vado in qualche posto sperduto
DickValentine
30-11-2005, 12:06
Mail. E cmq prima difficilmente usavo le lettere.
~ZeRO sTrEsS~
30-11-2005, 12:20
ma voi ne scrivete ancora? Oppure usate solo le email? Io corrispondo via lettera solo con alcuni amici di Manchester, altrimenti solo email, e un po' mi dispiace, visto che fino a pochi anni fa avevo almeno 30 corrispondenti...
io continuo ad usare lettere dove posso, anche perche' credo che una lettera scritta di pugno sia molto piu' significativa e bella... e poi adoro scrivere... il mio problema e' che quando scrivo una lettera non finirei mai
Preferisco le lettere, ma uso le email per comodità. Delle poste italiane non mi fido tanto. :nonsifa::D
E poi l'unica persona a cui potevo scrivere [mia zia, per inciso] non ha più tempo per rispondermi..
Lucio Virzì
30-11-2005, 13:31
A parte multe :muro: ed estratti conto di carte di credito, poca roba da parte di amici miei. :D
Considera che le prime email (che ancora conservo) ho cominciato a scambiarle con una mia amica all'università di Montreal nel 1995. :)
LuVi
Considera che le prime email (che ancora conservo) ho cominciato a scambiarle con una mia amica all'università di Montreal nel 1995. :)
LuVi
Anche io più o meno dagli stessi anni... solo che non so più dove le ho messe... le avevo salvate su floppy poi tempo fa ho buttato via tutti i floppy e trasferito tutto su cd... solo che i cd... BOOOOOHH!! chissà dove sono!!!
Considera che le prime email (che ancora conservo) ho cominciato a scambiarle con una mia amica all'università di Montreal nel 1995.http://www.athensinfoguide.com/images/thumbs/visitorscomments/thumbsup.jpg
Lucio Virzì
30-11-2005, 13:47
http://www.athensinfoguide.com/images/thumbs/visitorscomments/thumbsup.jpg
:yeah: :ciapet:
Non ho mai tenuto corrispondenza epistolare con nessuno.
Ho scitto però delle lunghissime lettere d'amore alle mie fidanzate, e qualche volta, anche se molto di rado, in realtà, scrivo qualcosa per mia moglie.
hikari84
30-11-2005, 15:08
In passato scrivevo molte lettere (tipo dai 12 anni), anche perchè il pc non l'avevo... dopo una "pausa" ora mi sto sentendo via lettera con un'amica che sta studiando a Freiburg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.