PDA

View Full Version : (NA) Vendo PSP JAP 1.50 Value pack+Mem 1 Bg+Giochi+Custodia+Cavo USB

Valek
30-11-2005, 11:29
Come da topic, vendo :

PSP Value pack 1.50 Jap (Menu in italiano, memory stick da 32 mb, laccio da polso, cuffie, controller cuffie,alimentatore/carica batteria presa europea, custodia morbida del value pack, freeloader installato, wab version changer installato)
+
Memory stick sandisk da 1 Gb (molto pių veloce di quelle sony)
+
Burnout Legends PAL
+
Wipeout pure USA
+
Custodia rigida Extreme, con passacintura a strappo, moschettone e tasca interna
+
Cavo USB

La console ha pochi mesi di vita, nessun graffio sullo schermo (ho sempre utilizzato la pellicola), NO DEAD PIXEL (ho controllato con l'apposito programma), nessun problema, immacolata! La fornisco boxata, con il suo scatolo ed esattamente tutto quello che c'era dentro!

Annuncio presente in altri mercatini : 300 euro+eventuali spese di spedizione
Precedenza assoluta allo scambio a mano.

Valek
02-12-2005, 14:25
Come da topic, vendo :

PSP Value pack 1.50 Jap (Menu in italiano, memory stick da 32 mb, laccio da polso, cuffie, controller cuffie,alimentatore/carica batteria presa europea, custodia morbida del value pack, freeloader installato, wab version changer installato)
+
+
Burnout Legends PAL
+
Wipeout pure USA
+
Custodia rigida Extreme, con passacintura a strappo, moschettone e tasca interna
+
Cavo USB

La console ha pochi mesi di vita, nessun graffio sullo schermo (ho sempre utilizzato la pellicola), NO DEAD PIXEL (ho controllato con l'apposito programma), nessun problema, immacolata! La fornisco boxata, con il suo scatolo ed esattamente tutto quello che c'era dentro!

Up
Non smembro

Massi_e_Laura
02-12-2005, 15:16
Come da topic, vendo :

PSP Value pack 1.50 Jap

Dove l'hai presa? Garanzia?
Come sono tenuti i giochi?

Valek
09-12-2005, 12:00
Dove l'hai presa? Garanzia?
Come sono tenuti i giochi?

Ciao, scusa se rispondo solo ora.
L'ho presa ad un negozio in provincia di napoli, perchč era l'unico che aveva ancora a disposizione delle psp con il firmware 1.50, la console č ancora in garanzia in quanto č stata comperata a fine settembre e i giochi sono tentui perfettamente, sempre tenuti nella loro custodia, neanche un graffio nč problemi di caricamento..fammi sapere se sei ancora interessato, ciao!

Valek
10-12-2005, 11:47
Come da topic, vendo :

+
+
Burnout Legends PAL
+
Wipeout pure USA
+
+
Cavo USB

UP