View Full Version : [ba+sped] vendo z1010
vendo cellulare Sony Ericsson z1010 a 90€ + spese di spedizione.non ha nemmeno un anno di vita ed è perfettamente funzionante .
nemorino
30-11-2005, 12:39
sign irregolare, modificala
coda con ritocco sul prezzo
possibile vedere foto?
perchè inserzione irregolare???
si le foto le metto non appena posso.per il prezzo poi vediamo
verolenny
30-11-2005, 14:12
è un 3?
Ralli soviè
01-12-2005, 09:00
Allora.. la sign nn è l'inserzione ma la firma... quella che compare sotto i tuoi post... ed è irregolare perchè occupa troppo spazio, prova a ridurla secondo regolamento... Inoltre ti hanno chiesto se il cellulare è marchiato 3 o di altro operatore o senza marchio (nobrand)...
cmq sono interessato anche io se nn dovesse essere brand 3 :)
Allora.. la sign nn è l'inserzione ma la firma... quella che compare sotto i tuoi post... ed è irregolare perchè occupa troppo spazio, prova a ridurla secondo regolamento... Inoltre ti hanno chiesto se il cellulare è marchiato 3 o di altro operatore o senza marchio (nobrand)...
cmq sono interessato anche io se nn dovesse essere brand 3 :)
scusa ,ma tanche tu hai tutta quella roba sotto la linea ...perchè io non la psso mettere?? cmq il cell è della tre
verolenny
01-12-2005, 15:41
scusa ,ma tanche tu hai tutta quella roba sotto la linea ...perchè io non la psso mettere?? cmq il cell è della tre
ciao ma il cell funziona con tutte le sim??
ciao ma il cell funziona con tutte le sim??
hai già usato l'imei per le promo umts?
up
scusami che senso ha che mi mandi i pvt se poi alle mie domande sul post non rispondi?
scusami che senso ha che mi mandi i pvt se poi alle mie domande sul post non rispondi?
a bello vedi che non sono nato ieri!!!!!!!!!!!!hai capito
verolenny
03-12-2005, 19:54
a bello vedi che non sono nato ieri!!!!!!!!!!!!hai capito
ok ho capito anche io.
e visto che non mi hai risposto chiudo e ti sospendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.