View Full Version : utilizzare modem nokia6630 UMTS con palmare
leggendo sul forum ho visto che molti hanno unito il celullare UMTS tramite BT al palmare e hanno così pemesso al palmare di navigare in UMTS, ho il nokia 6630 e Qtek 9090 il riconscimento del BT lo vede ma solo per il trasferimento file :confused:
Lord Soth
30-11-2005, 14:46
Io ho il tuo stesso problema con un Ipaq 2110 e un cellulare LG U8360 della 3...
leggendo in giro è fattibile solo con porta infrarossi, ma sul mio nokia non c'è :(
Lord Soth
30-11-2005, 15:02
Io sono riuscito in qualche modo con Bluetooth Phone Manager (che è un programma fatto a posta per utilizzare il celluloide come modem bluetooth) a configurare una connessione ma quando il palmare compone il numero non si connette.
leggendo sul forum ho visto che molti hanno unito il celullare UMTS tramite BT al palmare e hanno così pemesso al palmare di navigare in UMTS, ho il nokia 6630 e Qtek 9090 il riconscimento del BT lo vede ma solo per il trasferimento file :confused:
Si può fare tranquillamente (provato con Qtek S100 e Nokia 6630). Basta andare in connessioni>aggiungi connessione modem>
in "selezionare un modem" impostare Bluetooth seguire la procedura e selezionare il dispositivo BT (nel mio caso il 6630) che già deve essere in pairing col palmare. Impostare la connessione a seconda dell'operatore e il gioco è fatto. ;)
Lord Soth
01-12-2005, 13:20
Ma porc... a me rileva il cell come modem, configura l'accesso a 3 tutto posto fino a quando compone il numero e mi dice "Impossibile connettersi ecc ecc"
:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.