PDA

View Full Version : Vorrei acquistere un portatile per le mie esigenze, quale?

corvonet
30-11-2005, 10:44
Devo acuistare un portatile per lavorare da un azienda all'altra, sostanzialmente devo editare pagine web, lavorare via ftp e modificare qualche immagine con photoshop, roba piccola sempre per il web.

Sostanzialmente mi piacerebbe un portatile:

Silenzioso, che non scaldi come una fornace, affidabile, costruito con cura, con una buona assistenza in caso di bisogno, che non abbia prestazioni esasperate perchè non mi servono, modem 56k integrato , scheda di rete 10/100, il floppy non mi serve, il masterizzatore dvd non mi serve, magari con ottime batterie affidabili e durature che non mi esplodano dopo 3 mesi, ci devo lavorare saltando da un posto all'altro non mi deve lasciare a piedi, la grandezza dell' HD non è importante, magari con un HD da 7200 giri, cosa mi consigliate?

HP? ASUS? AMD? Centrino? Help

the_outsider
30-11-2005, 11:03
Dell. Vai sul loro sito (http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen) e ne vedrai delle belle

NuT
30-11-2005, 11:43
Consiglio anche io un bel Dell, ottima qualità sia costruttiva che dell'assistenza (visto che il notebook ti serve per lavoro ti consiglio l'assistenza di 3 anni, costa però vale tutti i soldi e il notebook te lo riparano in 24 ore a casa), ottima affidabilità e in più lo configuri come vuoi.

corvonet
30-11-2005, 11:53
si ho notato, sembra veramente un ottimo servizio e prodotto :)