PDA

View Full Version : Nuova scheda TV Gigabyte analogica/digitale

EvilBoy
30-11-2005, 10:01
Nuovo sintonizzatore TV da Gigabyte

Gigabyte presenta un nuovo sintonizzatore TV per PC: il PTV-TAF è un sintonizzatore TV ibrido (digitale/analogico) con radio FM. Proposto in bundle con Power Cinema 4.0, questo modello Low Profile costerà solo 69,00 Euro IVA compresa. Queste le altre specifiche:

- Tuner Silicon, Philips 8275A
- Supporto DVB-T
- Tuner FM
- Entrate Audio / Video
- Supporto del teletext
- Funzioni di programmazione della registrazione
- Antenna digitale
- Telecomando

Che ne pensate???
Il marchio è ottimo... ed il prezzo anche! Ed è anche low profile (penso che daranno anche il connettore normale in dotazione).
Avrai già i driver a 64bit?
Qualcuno lo ha già visto in qualche negozio?

http://hardware.multiplayer.it/immagini/news/5/19035/img1.jpg

jpsisko
30-11-2005, 10:38
Boh, io sono un po' dubbioso sui i tuner di questo tipo. Innanzitutto so che i tuner ibridi non sono ancora al massimo dello splendore e tendono a dare problemi di stabilità.

In secondo luogo se vuoi un sistema serio devi comprare una scheda con encoder HardWare, tipo la Hauppauge PVR 250 che si trova usata penso anche intorno ai 100 €.

se la vuoi ibridia con encoder ti devi spingere sui 200 però, anche perchè non si trova ancora usata.

Cmq dipende anche da quello che ci devi fare, se hai un buon sistema ti puoi permettere una schedaccia, tanto fa tutto il computer, ma se vuoi fare un mediacenter magari con un amd xp 700 (come me) e 256 mb di ram, allora devi avere una scheda con encoder hw....