View Full Version : Help Roms
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, esiste qualche sito internet da dove è possibile scaricare le roms del nes tutte in una volta, senza scaricarle una per una. Vi ringrazio. Ciao.
Miky :)
Reptile1
06-12-2005, 11:45
Ti conviene provare con eMule,li le puoi trovare facilmente.Se non lo hai gia' basta che ti scarichi il programma e lo installi.C'è anche una guida su come usarlo tutta in italiano.... ;)
http://emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
si ci sono, ma non si possono dare! :read:
si ci sono, ma non si possono dare! :read:
dove dove dove dove dove dove :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ci sono anche in rete emulatori completi di giochi
Ci sono anche in rete emulatori completi di giochi
Mi dite dove li posso trovare, vi prego :cry: :cry: :cry: , vorrei giocare al vecchio nintendo con i suoi giochi, ma scaricarli uno per uno è una cosa da uscire pazzi.
:( :( :cry: :cry:
Prova a cercare o con Emule mettendo il nome dell'emulatore e cercalo completo di roms (solitamente gli utenti indicano ill numero delle roms presenti nel file) oppure cerca con Google, ma non sempre ti danno emulatore completo di giochi.
Fossi in te proverei con il mulo
Prova a cercare o con Emule mettendo il nome dell'emulatore e cercalo completo di roms (solitamente gli utenti indicano ill numero delle roms presenti nel file) oppure cerca con Google, ma non sempre ti danno emulatore completo di giochi.
Fossi in te proverei con il mulo
Il mio problema è che a casa non ho l'ADSL, io li potrei scaricare dall'ufficio dove lavoro, soltanto che mi serviva un link dove trovarli perchè non posso installare programmi.
GRAZIE
ah quindi non puoi installare bittorrent... peccato! ;)
Metti Emule sul pc dell'ufficio
Metti Emule sul pc dell'ufficio
Non posso installare ne bittorent, ne emule.
Cmq con bittorent come funziona?
Grazie
Parker68
21-12-2005, 15:33
se non hai adsl e non puoi in ufficio è pò difficile io ho scaricato con emule
4 dvd del mame e roms vers.0.96 totale circa 5500 giochi e funziona
Non conosci nessuno che abbia l adsl?
Non conosci nessuno che abbia l adsl?
Si, ne conosco soltanto che adesso nessuno me li può fare, quindi io volevo scaricarli dall'ufficio soltanto se c'è un sito internet da dove prenderli tutti insieme.
Grazie
non ne ho mai visto uno sinceramente...
ziobleed
22-12-2005, 02:20
io so che per il mame c'e' un network di persone che ti spediscono i dvd con la collezione completa, tu paghi solo il supporto...non so se fanno anche per nes e non ricordo il nome del progetto
io so che per il mame c'e' un network di persone che ti spediscono i dvd con la collezione completa, tu paghi solo il supporto...non so se fanno anche per nes e non ricordo il nome del progetto
:eek: :eek: Dimmi chi sono, per favore sarebbe una salvezza. :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.