PDA

View Full Version : [ct + spedizione ] sonyericsson v800

peppesgd
30-11-2005, 09:43
Vendo
Sony-Ericsson V800 (colore Nero) a 190€ + spedizione

E' come se lo acquistate in negozio

Nuovo, imballato con pellicole protettive sui display, marchiato Vodafone,

perfettamente funzionante con tutte le sim,

24 mesi di garanzia (Scade a novembre 2007)

La confezione comprende:

* Cellulare,
* Bateria,
* Caricabatterie da viaggio,
* Scheda di memoria da 32Mb,
* Adattatore scheda di memoria MemoryStick
* Cuffie stereo,
* Cavo usb di connessione al PC,
* Panno per pulizia,
* Cd con software,
* Manuali d’uso in italiano

E’ uno dei cellulari piu’ completi che si trova in commercio…

Ecco alcune caratteristiche tecniche:

* UMTS/GSM/GPRS
* Dimensioni 101,5x48,2x23,6mm
* Peso 127g
* Display interno da 262144 colori TFT
* Display esterno a 65536 colori
* Batterie a polimeri di litio
* Fotocamera rotante da 1,3 Megapixel CON FLASH
* Zoom digitale 4x
* Lettore mp3
* Memoria espandibile con Memory Stick
* Video chiamata
* Bluetooth
* Porta a infrarossi
* Lettore video
* Registazione video
* Editor di immagini
* Agenda
* Vivavoce integrato
* Calcolatrice
* Timer
* Giochi java 3d e applicazioni

Pagamento con ricarica su postepay entro 2 giorni dalla chiusura dell’asta

Spedizione attraverso pacco celere 3, o 1 a scelta e carico dell’acquirente

peppesgd
01-12-2005, 09:00
up

spiderweb
01-12-2005, 09:15
Interessato.Puoi mandarmi le foto?
la mia mail è spiderweb3000 at gmail.com

Nalex
01-12-2005, 09:16
200 comprese spese il j+1 è mio :)

spiderweb
01-12-2005, 09:21
rispettare la coda PLEASE!

Nalex
01-12-2005, 09:25
mi spiece ma essere "interessato" non equivale a stare in coda cosi come da cregolamento per cui il primo sono io leggi il :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

spiderweb
01-12-2005, 09:29
a casa mia "interessato" vuol dire che lo prendo, ma vorrei vedere prima qualche foto!
visto che per te è così
offro 190 euro + 15.58 di j + 1 assicurato come da lui richiesto (tu hai offerto di meno di quanto chiede)

Nalex
01-12-2005, 09:30
a casa mia "interessato" vuol dire che lo prendo, ma vorrei vedere prima qualche foto!
visto che per te è così
offro 190 euro + 15.58 di j + 1 assicurato come da lui richiesto (tu hai offerto di meno di quanto chiede)

qui non è casa tua c'è un regolamento ora vediamo che dice il moderatore
saluti

spiderweb
01-12-2005, 09:42
vediamo che dice il regolamento:

4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.

4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.

Nalex
01-12-2005, 09:49
leggere bene no ?

"Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.

spiderweb
01-12-2005, 09:53
Va bene lo vuoi tu PRENDITELO!
io la mia offerta l'ho fatta! Poi stà a peppesgd valutare (io ti ricordo che hai offerto meno di quanto lui chiede,perchè un j + 1 costa 12 euro non 10)

Sul post non ho semplicemente scritto interessato e basta.Ho chiesto anche delle foto per valutare lo stato estetico,e confrontarlo con quanto detto nell'annuncio,per poi acquistarlo definitivamente.Tutto qui

Ora basta sporcare il post!

peppesgd
01-12-2005, 10:12
preferisco rispettare le code :)

Nalex
01-12-2005, 10:17
preferisco rispettare le code :)

e quindi?

peppesgd
01-12-2005, 10:18
se non concludo con spiderweb , viene il tuo turno e concludo con te

Nalex
01-12-2005, 10:19
se non concludo con spiderweb , viene il tuo turno e concludo con te

allora forse non è chiaro spiderweb non è in coda....vabbè aspetto il moderatore...mi sono stufato di fare chiacchiere qua

verolenny
01-12-2005, 11:46
leggere bene no ?

"Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.

mi permetto di quotare questo.
il primo in coda è nalex.

Nalex
01-12-2005, 11:46
mi permetto di quotare questo.
il primo in coda è nalex.

grazie :)