View Full Version : multifunzione:meglio canon epson olivetti o hp?
blackberry Angel
30-11-2005, 09:39
Salve ho già letto un topic al riguardo ma si mettevano a confronto solo due di qyeste note marche, poichè per poche decine di euro ho trovato al mio caso questi modelli, quali mi consigliate?
canon pixma mp150
olivetti any way bluetooth
epson dx3800
hp psc 1410 all in one
grazie
Salve ho già letto un topic al riguardo ma si mettevano a confronto solo due di qyeste note marche, poichè per poche decine di euro ho trovato al mio caso questi modelli, quali mi consigliate?
canon pixma mp150
olivetti any way bluetooth
epson dx3800
hp psc 1410 all in one
grazie
Olivetti le scarterei a priore, qualitá di stampa deludente.
Le epson stamoano bene ma sono varaci di inchiostro e gli ugelli sono delicati.
Hp costano una sacco le cartucce perché hanno la testina di stampa integrata, anche le compatibili vengono uno sproposito.
Io andrei sulla Canon (ho una mp110 che finora va benissimo e che mi costa pochissimo ricaricare), assicurati solo che la mp150 non abbia il chip e la testina di stampa integrata (se la trovi ancora prendi la 110 o la 130).
blackberry Angel
30-11-2005, 13:08
In effetti, la canon mi sembra la migliore, ma come risoluzione di stampa pare che sia migliore la epson, per quanto riguarda il costo delle cartucce o inchiostri non lo considero perchè ho trovato una catena che ricarica con inchiostri ottimi, ma poco costosi, per ogni tipo di cartuccia.
La olivetti mi piaceva per il bluetooh, sai ho poco sapazio sotto la scrivania, e per soli dieci euro in più avrei risolto anche questo problema.
Grazie!
nn sò se il prezzo sia un fattore importante nella scelta...io a vr ho visto la mp150 in vendita a 99 euro
blackberry Angel
30-11-2005, 14:21
per il prezzo sono tutte lì, a 89 o 99 euro, in note catene!
il dubbio è sulla qualità di stampa che pare sia migliore per la epson, la risoluzione dello scanner in cui vince canon, e il problema cartucce che si ripresenta:
non so se canon ha cartucce con chip, che pare le tolgano il primato di economicità;
ma epson pare che abbia 4 cartucce inchiostro durabrite, che ti garantisce qualità nel tempo
Di hp ancora non ho letto recensioni
Avete altri consigli che possano indirizzarmi verso la scelta giusta?
grazie
per il prezzo sono tutte lì, a 89 o 99 euro, in note catene!
il dubbio è sulla qualità di stampa che pare sia migliore per la epson, la risoluzione dello scanner in cui vince canon, e il problema cartucce che si ripresenta:
non so se canon ha cartucce con chip, che pare le tolgano il primato di economicità;
ma epson pare che abbia 4 cartucce inchiostro durabrite, che ti garantisce qualità nel tempo
Di hp ancora non ho letto recensioni
Avete altri consigli che possano indirizzarmi verso la scelta giusta?
grazie
Stampi foto, testo, entrambi e in che percentuale?
Le epson forse sono un po'meglio per le foto ma dicono essere molto lente in modalitá testo con una qualitá non eccelsa, inoltre ogni volta che le accendi bevono un bel po' di ink per la pulizia degli ugelli.
La Canon ha una qualitá testo veramente superba (a livello di laser, addirittura uso la qulitá bozza che é veramente ottima), ed é una scheggia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.