PDA

View Full Version : MODIFICA FREQUENZA CPU CELERON M

R74
30-11-2005, 07:24
Qualcuno mi sa dire come modificare la frequenza delle cpu celeron m.
Non mi date la lista dei soliti programmini che non funzionano.
Grazie. :stordita: :stordita:

NuT
30-11-2005, 12:02
Di questo problema se ne parlava nel thread dedicato all'HP NX6110 aperto dall'utente !lorenzo!, dacci un'occhiata.

Comunque, mi pare che non sia possibile, sotto Windows, fare un'operazione del genere.

R74
29-03-2006, 17:55
Qualche novità per la modifica della frequenza dei celeron M ?

darp
29-03-2006, 20:16
bisognerebbe trovare il PLL, ma non so quanto ti conviene modificare le frequenze (a quanto ho capito per salire un pò se no non ha senso), sui note è rischioso

Phedrus
29-03-2006, 20:24
sui note nn c sn i fix sulla mobo. Si alzano i valori pci,ram e rischi d causare la morte prematura dell'hardware.. Da come mi ricordo la pci nn deve stare oltre i 30 e la pci-express i 100.

civis62
29-03-2006, 20:29
ciao !!!
nuovo utente...
spero di risolvere il problema con voi
Ho un portatile acer travelmate 220 come al solito sul sito acer mancano i driver audio per xp qualcuno sa dove posso trovarli
sulla scheda tecnica dice che usa i Cirrus Logic CS4299-XQ li ho messi ma non li vuole; per caso ci vogliono dei codec diversi? o in più...
tempo fa un utente (miglon) aveva postato lo stesso problema ma nessuno gli ha risposto qualcuno lo conosce? o come rintracciarlo forse avrà risolto il problema
ciaoooo... anto

darp
29-03-2006, 20:32
sui note nn c sn i fix sulla mobo. Si alzano i valori pci,ram e rischi d causare la morte prematura dell'hardware.. Da come mi ricordo la pci nn deve stare oltre i 30 e la pci-express i 100.
eheh, si che son dolori poi

darp
29-03-2006, 20:35
ciao !!!
nuovo utente...
spero di risolvere il problema con voi
Ho un portatile acer travelmate 220 come al solito sul sito acer mancano i driver audio per xp qualcuno sa dove posso trovarli
sulla scheda tecnica dice che usa i Cirrus Logic CS4299-XQ li ho messi ma non li vuole; per caso ci vogliono dei codec diversi? o in più...
tempo fa un utente (miglon) aveva postato lo stesso problema ma nessuno gli ha risposto qualcuno lo conosce? o come rintracciarlo forse avrà risolto il problema
ciaoooo... anto
be a prescindere che sei un pò OT in questo thread come richiesta, forse ti conviene di nuovo chiedere aprendo un nuovo thread (se non l'hai già fatto)

a riguardo della richiseta non posso aiutarti