View Full Version : MODIFICA FREQUENZA CPU CELERON M
Qualcuno mi sa dire come modificare la frequenza delle cpu celeron m.
Non mi date la lista dei soliti programmini che non funzionano.
Grazie. :stordita: :stordita:
Di questo problema se ne parlava nel thread dedicato all'HP NX6110 aperto dall'utente !lorenzo!, dacci un'occhiata.
Comunque, mi pare che non sia possibile, sotto Windows, fare un'operazione del genere.
Qualche novità per la modifica della frequenza dei celeron M ?
bisognerebbe trovare il PLL, ma non so quanto ti conviene modificare le frequenze (a quanto ho capito per salire un pò se no non ha senso), sui note è rischioso
sui note nn c sn i fix sulla mobo. Si alzano i valori pci,ram e rischi d causare la morte prematura dell'hardware.. Da come mi ricordo la pci nn deve stare oltre i 30 e la pci-express i 100.
ciao !!!
nuovo utente...
spero di risolvere il problema con voi
Ho un portatile acer travelmate 220 come al solito sul sito acer mancano i driver audio per xp qualcuno sa dove posso trovarli
sulla scheda tecnica dice che usa i Cirrus Logic CS4299-XQ li ho messi ma non li vuole; per caso ci vogliono dei codec diversi? o in più...
tempo fa un utente (miglon) aveva postato lo stesso problema ma nessuno gli ha risposto qualcuno lo conosce? o come rintracciarlo forse avrà risolto il problema
ciaoooo... anto
sui note nn c sn i fix sulla mobo. Si alzano i valori pci,ram e rischi d causare la morte prematura dell'hardware.. Da come mi ricordo la pci nn deve stare oltre i 30 e la pci-express i 100.
eheh, si che son dolori poi
ciao !!!
nuovo utente...
spero di risolvere il problema con voi
Ho un portatile acer travelmate 220 come al solito sul sito acer mancano i driver audio per xp qualcuno sa dove posso trovarli
sulla scheda tecnica dice che usa i Cirrus Logic CS4299-XQ li ho messi ma non li vuole; per caso ci vogliono dei codec diversi? o in più...
tempo fa un utente (miglon) aveva postato lo stesso problema ma nessuno gli ha risposto qualcuno lo conosce? o come rintracciarlo forse avrà risolto il problema
ciaoooo... anto
be a prescindere che sei un pò OT in questo thread come richiesta, forse ti conviene di nuovo chiedere aprendo un nuovo thread (se non l'hai già fatto)
a riguardo della richiseta non posso aiutarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.