Pepp o Stuort
30-11-2005, 07:06
Boggiorno!
Vendo la roba che vedete nel topic :)
La skeda madre è Socket A, usata 1 anno e mezzo all'incirca (mese + mese -), in perfette condizioni, nessuna skeggiatura, o piedini piegati... Va perfettamente :) ha il firmware aggiornato alla penultima versione. Aggiungo un alimentatore da 350w nuovo, usato solo una settimana sul mio pc nuovo poikè pensavo di poter far a meno di quello da 500w :D e 1 banco da 256 MB di Ram a 333 Mhz e 2 banchi da 128 sempre a 333 Mhz della Hp, class latency 2.5. Tutto in condizioni perfetto.
Possibilità di smembrare se trovo + acquirenti.
Per le spedizioni, accetto ricarica su carta SanPaolo.
Precedenza al mio prezzo e a consegna a mano.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare tutto o parte del materiale.
Utente serio, ho gia fatto affari qui ;)
Tutto a 60 euro incluse s.s.
Volendo si può fare una limatina... ;)
Buon betting :D
Vendo la roba che vedete nel topic :)
La skeda madre è Socket A, usata 1 anno e mezzo all'incirca (mese + mese -), in perfette condizioni, nessuna skeggiatura, o piedini piegati... Va perfettamente :) ha il firmware aggiornato alla penultima versione. Aggiungo un alimentatore da 350w nuovo, usato solo una settimana sul mio pc nuovo poikè pensavo di poter far a meno di quello da 500w :D e 1 banco da 256 MB di Ram a 333 Mhz e 2 banchi da 128 sempre a 333 Mhz della Hp, class latency 2.5. Tutto in condizioni perfetto.
Possibilità di smembrare se trovo + acquirenti.
Per le spedizioni, accetto ricarica su carta SanPaolo.
Precedenza al mio prezzo e a consegna a mano.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare tutto o parte del materiale.
Utente serio, ho gia fatto affari qui ;)
Tutto a 60 euro incluse s.s.
Volendo si può fare una limatina... ;)
Buon betting :D