View Full Version : Windows e Icone Inattive....
Ho impostato che le icone del MotherBardMonitor rimangano SEMRPE inattive in modo così da visualizzare SOLO se allargo il taskbar con la freccina.... solo che quando riavvio sono magicamente reimpostate come "Nascondi se inattive", cosa che poi non capita mai perchè cambiano sempre stato visto che mostrano le temps.
Sapete come fizare questa cosa??
Grazie! :)
questa cosa succede se hai qualche programma che provvede al cancellamento della Cache in Tray .
Un programma che fa questo è CClenaer se impostato per farlo ma ce ne sono anche molti altri, prova a controllare che programmi ti partono all'avvio di windows sicuramnte è uno di quelli :D
questa cosa succede se hai qualche programma che provvede al cancellamento della Cache in Tray .
Un programma che fa questo è CClenaer se impostato per farlo ma ce ne sono anche molti altri, prova a controllare che programmi ti partono all'avvio di windows sicuramnte è uno di quelli :D
Non mi sembra di avere programmi del genere.
Ecco cosa mi parte all'avvio:
atitray.exe (AtiTrayTools)
ccApp.exe (roba Norton Antivirus)
taskswitch.exe (CoolSwitch - fa parte dei PowerToys di WindowsXP e serve per avere un Alt-Tab grafico con preview)
CTSysVol.exe (roba Audigy4)
Logi_MwX.Exe (Logitech Utility - roba mouse)
MBM5.EXE (MotherBoard Monitor 5)
SNDMon.exe (ancora roba Norton Antivirus)
UltraMon.exe (Ultramon - programma per gestire il dual monitor)
Programmi che hanno il reset della cache non ne ho.
Quai di questi sopra potrebbero averlo???
Grazie!
ma tu hai northon o notron system security puo essere che norton tra le tante opzioni preveda la cancellazione dei file log di sistema
ma tu hai northon o notron system security puo essere che norton tra le tante opzioni preveda la cancellazione dei file log di sistema
Ho solo il Norton Antivirus... e cosa dovrebbe fare e come dovrebbe agire questa cancellazione dei file log di sistema??
Cmq il problema è solo all'avvio. Se poi imposto le icone che vglio perchè siano sempre nascoste, queste vanno subito nascoste. Riavviando però alcune fanno come gli pare.
MBM ha una funzione che si può segliere solo durante la sua installazione che è inerente al refresh delle icone nel systray dopo l'avvio di Windows proprio per evitare che vengano considerate come inattive.
Pur disattivando questa opzione le icone di MBM fanno come gli pare...
Bah... AIUTOOOO!!!
fester40
06-12-2005, 03:03
Ciao, mi inserisco per avere consigli su un problema molto simile: se vado nella finestra "Personalizza notifiche" della barra delle applicazioni, a volte trovo alcune icone che da "Elementi correnti" sono finite in "Elementi passati" e non trovo modo di riesumarle. Come si può fare? Grazie.
Ciao, mi inserisco per avere consigli su un problema molto simile: se vado nella finestra "Personalizza notifiche" della barra delle applicazioni, a volte trovo alcune icone che da "Elementi correnti" sono finite in "Elementi passati" e non trovo modo di riesumarle. Come si può fare? Grazie.
Che intendi?
Spiegati meglio..
prova con la pulizia delle icone inutilizzate
fester40
06-12-2005, 19:56
Mi sembra di essere stato discretamente chiaro, ma riprovo: clicco dx sulla Barra delle applicazioni>proprietà, in Area di notifica clicco su Personalizza e si apre la finestra Personalizza notifiche dove c'è una tendina che elenca icone considerate Elementi correnti e altre definite Elementi passati; mi capita a volte che certe icone vadano a finire in Elementi passati e non appaiano quindi più nell'area di notifica. Vorrei sapere come si fa a rimediare. Grazie.
prova con la pulizia delle icone inutilizzate
E come si fa???
Mi sembra di essere stato discretamente chiaro, ma riprovo: clicco dx sulla Barra delle applicazioni>proprietà, in Area di notifica clicco su Personalizza e si apre la finestra Personalizza notifiche dove c'è una tendina che elenca icone considerate Elementi correnti e altre definite Elementi passati; mi capita a volte che certe icone vadano a finire in Elementi passati e non appaiano quindi più nell'area di notifica. Vorrei sapere come si fa a rimediare. Grazie.
Ah, questo proprio non lo so....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.