PDA

View Full Version : Aspi Driver e......

Peppessj
30-11-2005, 00:46
Salve, ho notato che con le Nero info tool mi mancano gli aspi driver di sistema mentre quelle di Nero ci sono; non so come ma sono scomparsi xkè prima c'erano vabè fin qui ok, mi vado a scaricare i relativi driver belli freschi ed aggiornati gli do un paio di cliccate e mi compare una finestra con il seguente messaggio: "impossibile trovare il file c:.........\aspi_471a2.exe o uno dei suoi componenti. controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili" da notare che come titolo di finestra dice che non è possibile eseguirla a 32 bit ( il mio sistema operativo è XP) e allora io cambio la risoluzione a 16 bit ma il risultato è lo stesso..... non so che fare spero in voi grazie
:D

ziozetti
30-11-2005, 10:05
Il file aspi_471a2.exe è un zip eseguibile in cui sono contenuti i drivers veri e propri; scompattalo da qualche parte e segui le istruzioni del .txt che troverai dentro.

Di norma comunque gli aspi di Nero bastano e avanzano.

Peppessj
30-11-2005, 13:36
e no quelli di Nero nn bastano e avanzano xkè se uso altri programmi tipo dvd decrypter la banda del buffer impazzisce

ziozetti
30-11-2005, 13:44
e no quelli di Nero nn bastano e avanzano xkè se uso altri programmi tipo dvd decrypter la banda del buffer impazzisce
Uhm... non ho mai avuto problemi simili... ma forse li ho installati a suo tempo e me ne sono dimenticato... :D

Hai risolto il problema comunque?