View Full Version : [BS + P.Prioritaria] Cerco Artic silver 5
alebrescia
29-11-2005, 23:58
Come da titolo cerco la sopracitata pasta termica.....
a mano o spedita in prioritaria...... inserite solo la siringa nella busta e me la spedite con prioritaria a mio carico(costa solo 0.60€)....
pago con postepay
valuto offerte.... grazie.
alebrescia
30-11-2005, 11:31
uppete
alebrescia
30-11-2005, 17:13
ariuppete..... :mc:
se nn sbaglio puo fare solo un up al giorno cmq,
vedi che l'artic silver 5 nn è che costa tantissimo nn puo fare prima a comprartela su qualche shop on-line oppure te la fai ordinare da un negoziante!!
un'altra cosa ti ricordo che è elettroconduttiva e se nn la sai mettere addio pc!
poi fai tu!
spero di esserti stato utile!!!
alebrescia
30-11-2005, 19:36
chiedo scusa per i due uppete (ammetto che lo sapevo :p )....
seconda cosa ho un venice non scoperchiato; non sono l' ultimo arrivato, ma non la metto certo sui piedini....
quarto, in uno shop la trovi mediamente sui 5-6 euri con le spese che costano anche di più della pasta stessa, e siccome non ho altri acquisti da fare in questo momento non posso ammortizzare le ss.....
ciao
cmq anche pochissima pasta che cade ovunque puo dannegiare tutto cmq fatela ordinare da un negoziante magari se ci mette le s.s. ti potrebbe fare pagare 1-2€ in più!!!
alebrescia
30-11-2005, 20:00
non sò che negozi frequenti tu ma se mi reco da quelli nella mia zona e chiedo della artic silver 5 mi chiedono se è una nuova vodka..... e cmq ti ripeto che non sono messo così male da sparare pasta ovunque... e ora basta ot.... o hai della artic o stop.... mi sporchi il post.
nn ne ho scusa :( :(
cmq basta che chiedi che te la ordini il negoziate come fa' un mio amico, oppure quando mi servono cose che normalemente nn si trovano nei negozi tipo il ThermalThake HardCano13 oppure uno Zalman 9500 ecc...
Basta scusa nn mi faro' più vivo nn ti vorrei sporacare i 3ad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.