PDA

View Full Version : x Amu_rg550: sul thread "chiesa e omossessualità"

Kal-El
29-11-2005, 23:56
Potevi limitarti a editare i termini che definisci offensivi (era così difficile?), invece di chiudere il thread, ciò mi fa pensare che era solo una scusa.

Complimenti, continuate a difenderla (quella setta).

jumpermax
30-11-2005, 00:06
esistono i pvt, le segnalazioni e le mail allo scopo.
Non ho la minima intenzione di interessarmi alla vicenda di cui nemmeno dovevo venire a conoscenza (se tu avessi usato pvt segnalazione o mail di cui sopra :read: ), per cui eventualmente decideranno i mod di sezione se applicare sanzioni.

Amu_rg550
30-11-2005, 01:04
guarda che io non sono tenuto a fare proprio nulla, mentre tu si: ovvero osservare il regolamento.
a cominciare dal fatto che qualunque critica va indirizzata in privato, ma qui è il meno....

se vuoi usare questo spazio lo devi fare nel modo più rispettoso possibile delle altrui opinioni: tu hai scelto di sottoscrivere il regolamento e quindi sei tenuto a rispettarlo, non hai alibi o scusanti.
di argomenti come la chiesa e l'omosessualità se ne è sempre parlato, senza trascendere in offese come le tue.
quindi se ci riescono altri utenti non vedo perchè non lo debba fare pure te, detto senza tanti giri di parole.

non ho bisogno di cercare scuse per chiudere thread come i tuoi, e se anzichè cercare una giustificazione tra le mie parole la cercassi tra quel che scrivi magari con un briciolo di autocritica, male non ti farebbe.

ti avevo ammonito quindi ora sono 5 giorni di sospensione, se magari ne approfitti per capire che non puoi andare in giro a dare del bastardo o setta non curandoti del fatto che le tue parole possono ferire qualcuno, farai solo un favore a te stesso.
in futuro prima di dare giudizi così sprezzanti e offensivi pensaci sopra due volte.

per te era così difficile pensarci prima?